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Casa Orquidea


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Tralasciando il nonsense dell'ingresso murato è proprio così in base a reference web. L'idea era quella di creare un esterno minimalista ma è venuto fuori un piattume senza anima. Vrsun + vray sky. Dietro alla vraycamera c'è un plane con vrlight mat con immagine applicata che dovrebbe vedersi nei riflessi delle vetrate e invece nulla anzi mi crea uno strano riflesso seghettato. L'erba è piatta e ripetitiva ma il tiling dipende dall'uvmap piccolo che serve al displace.

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ciao, ho dato uno sguardo al tuo render, ci sarebbe da migliorare un po di cose.

All'edificio manca una texture che è completamente bianco un consiglio metti una texture di intocano per dare più realismo sembra. di plastica l'edificio. Attenzione che gli spigoli dell'edificio sono troppo regolari.

Toglierei la vray light material dietro alla camera che non serve.

Metterei una vray dome con una hdri così hai un po si nuvole nel cielo.

Il tiling dell'erba è da vedere un attimo sul forum puoi trovare molte informazioni su come creare bene l'erba.

Attenzione perchè vedo dall'illuminazione che alcuni particolari li perdi.

Buon update per il render.

ciao

stelab

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