Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giupex

gestione libreria

Recommended Posts

Salve raga, avrei 2 questiti:

1- volevo chiedervi come è possibile creare una libreria in 3ds contenente tutti i materiali scaricati...

2- come mai i materiali che scarico non sono come dovrebbero essere... esempio: io scarico un materiale, lo estraggo dal file zip e lo metto in una cartellapost-63957-0-68492000-1305277580_thumb.j...il file estratto contiene il file .mat e una cartella con le varie mappe. Quando da get material vado su open material library e mi importo il file .mat mi appaiono più materiali...post-63957-0-41717200-1305277486_thumb.je nessuno di questi è quello giusto...capisco che si dovrebbero rimappare e tutto...ma come si fa?!?!?

vi sarei grato se mi potreste dare una spiegazione dettagliata grazie mille in anticipo!!!

hey benny grazie mille per la risposta tempestiva...avevo risolto diversamente (grazie a GuIDO) importandomi le mappe manualmente...e per quanto riguarda la creazione della libreria è una caxxata pazzesca...:) il tuo script nn l'ho ancora provato in mancanza di tempo ma questa sera lo proverò...di sicuro è comodissimo in quando credo che aprendo un file 3ds in un altro pc si ridovrebbero ricollegare tutte le map giusto? invece col tuo script fà tutto da sè!...grazie mille!!!