Vai al contenuto
GG25

Dawn Of War

Recommended Posts

dawn of war è il gioco per computer di warhammer 40000 (che spero qualcuno di voi conosca).

mi piace xkè sono un patito di warhammer fantasy e 40000 :D:D .

la grafica non è particolarmente bella e non c'è molta possibilità di scelta nelle razze, ma questa non è una cosa particolarmente importante perche è un gioco avvincente e gia al livello di difficoltà normale un giocatore agli inizi fatica a sopravvivere!!! :devil::devil:

ciao a tutti :D e spero che conosciate o abbiate modo di conoscere questo gioco al più presto!!

GG25

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Polakow player di starcraft???????? ho passato 4 anni della mia vita su quel gioco era peggio che una droga!!!

Che nick avevi??? clan??? nomi illustri conosciuti???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta minchia Kali[lw] una leggenda vera e propria fu il primo a rullare anche all'estero...... poi è arrivato cafone e non ce ne stato piu per nessuno......e bei tempi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bei tempi per modo di dire... se avessimo continuato così per un altro paio d'anni ci avrebbero ritrovati ridotti a due larve zerg :)

ps: ling+muta per sempre :D

Modificato da Polakow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga, non è per interrompere la vostra discussione, :) ma questo topic è su dawn of war, non su starcraft, quidi se volete parlare di Starcraft vi aprite un topic nuovo :):) .

ciao

GG25

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga, non è per interrompere la vostra discussione, :) ma questo topic è su dawn of war, non su starcraft, quidi se volete parlare di Starcraft vi aprite un topic nuovo :)  :) .

ciao

GG25

<_< questa si potevi risparmiartela...mica ti mangiano il topic...

Link al messaggio
Condividi su altri siti