Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fabio Curcio

Errore di salvataggio...

Recommended Posts

Ragazzi, vi prego, ho bisogno del vostro aiuto.. :crying:

Ho aperto un file .max con il disegno di una villa.. All'interno ho cancellato tutto ed involontariamente, al posto di fare salva con nome ho fatto "salva" e naturalmente mi ha sovrascritto il file con questo nuovo dove non c'è nulla.. :crying: Ho perso tuttoooo... :-( vi prego, ditemi che c'è un modo per riprendere il file!!

C'ho perso 3 settimane per fare questo disegno.. :crying:

Spero vivamente che riusciate a darmi una mano.. grazie a tutti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wacko:

Hai provato a vedere se, nel frattempo che hai ROVINATO il tuo lavoro, sia stato fatto un file di salvataggio di BackUp (nella cartella del tuo lavoro)?

Hai chiuso il tutto prima di mandare il messaggio? Se no, torna indietro e vedi cosa recuperare (undo)

dai dai... l'autoback ci dovrebbe essere... anche se sono convinto che la soluzione migliore era l'undo...

ovviamente da oggi in poi prenderai il vizio di salvare una copia di tutti i tuoi lavori su un altro supporto ogni sera prima di andare a dormire...

Ragazzi grazie a tutti.. Ho risolto con il file di salvataggio di BackUp.. Grande colui che ha inventato questa funzione. Gli devo fare una statua d'oro.. hihhi cmq sono stato uno stupido perchè nel panico di aver perso tutto ho pure chiuso il programma, altrimenti avrei fatto undo.. ^_^

Certo.. Il backup non è aggiornato all'ultimo salvataggio, ma me lo accollo lo stesso.. Sempre meglio di rifare tutto.. :D:D

Grazie infinitamente a tutti.. :hello: