Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto una sola immagine per adesso di questo interno.

Quasi tutta farina del mio sacco tranne alcuni oggetti.

soft: 3dsmax10+ vray no postproduzione.

C&C graditi

Saluti

Birbo

post-20311-0-30769800-1305045699_thumb.j

bel render, buona lucee buoni materiali.

le uniche cosa che non mi piacciono sono le maniglie (il materiale), il lampadaio e i libri nel complesso immagine pulita e piacevole.

complimenti

Buon render.

Bene l'illuminazione.

Ripenserei il tavolo e le sedie,

troppo poco spazio per quel tipo di soluzione. Si sta un po strettini e se non stai attento puoi anche buttar giu il televisore. Anche la LC4 non credo sia adatta come soluzione.

Personalmente non metterei il mensolone inclinato della libreria a contatto col soffitto, lasciando liberi i montanti.

Per il resto ottimo lavoro !!!!

Grazie a tutti! In effetti le maniglie non rendono ho sbagliato completamente il materiale! Il lampadario e' di Tom Dixon lo trovo bellissimo anche se l'interno e' in ottone martellato (come i piatti delle batterie) ed io l'ho fatto liscio, per rapidità di calcolo. Per quanto riguarda la distribuzione dovevo riempire più possibile per necessita' di vendita! Sono molto contento dei vs commenti dedicati più ad una scelta progettuale che al render! Vi ringrazio ancora! Birbo

ho notato un altro errore.

la ringhiera del balcone stà attaccata al vetro della finestra, evidentemente l'hai spostato non volendo, ma si nota molto.

ripensandoci....forse è una di quelle case vecchie dove si usava questo sistema.....

solo te puoi dirlo :w00t:

Edited by pier77

ho notato un altro errore.

la ringhiera del balcone stà attaccata al vetro della finestra, evidentemente l'hai spostato non volendo, ma si nota molto.

ripensandoci....forse è una di quelle case vecchie dove si usava questo sistema.....

solo te puoi dirlo :w00t:

Ciao Pier, non è un errore ma è una vecchia palazzina con affacci con ringhiera senza balcone! è proprio così! grazie ancora

birbo

molto bravo, ambiente assai gradevole e invitante

se puoi dicci qualcosa sui tuoi settaggi tipo luci e colori delle luci impostazioni cam color mapping... :D