Vai al contenuto

Recommended Posts

volevo farvi vedere il rifacimento di un logo per una pizzeria della mia città, prima era disegnato a mano, ora è stato rifatto in 3D.

3dstudio max, light tracer, photoshop.4 ore.

vecchio logo

logopomoold4pb.th.jpg

nuovo logo

logopomo2si.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dirti la verità non mi sono mai piaciuti i logo fatti in 3D, anche quando sono in stile illustrazione (come questo della pizzeria) mi colpiscono di + se sono semplici ed essenziali nelle forme e nei colori che se fatti in 3D con le ombreggiature... Ma è una questione di gusto personale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e lo so guru, difatti non mi piace neanche a me!!

però volevano mantenerlo così per scaramanzia e perchè è sempre stato così, volevano solo rinnovarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao a me invece piacciono molto il loghi in 3d (se fatti bene!) forse perchè ho una deformazione professionale!!!!. Il tuo mi piace, sicuramente un salto di qualità c'è da quello originale, curerei ancora un pò la faccia del pizzaiolo in modo da renderla un pelino meno sintetica, il resto è carino.

Il tempo che ci hai messo, per quanto mi rigurda è davvero poco, sei un a scheggia!!! ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

la controparte in 3d nn mi piace per nulla..............resta piu' bello quello in 2d, purtroppo per certe cose il 3d nn e' indicato, almeno secondo me.........!! :):)

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti