Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Mal

Pubblicità volkswagen

Recommended Posts

è simpatico ma è come se noi fossimo quell'omino: simili ad un canarino un po' tonto, in attesa delle solite briciole (non so' se sai cosa sta accadendo in Italy..).

La fiat potrebbe fare molto ma molto meglio: es fare come fanno tutte le pubblicità lasciare un segno non solo in termini di marchio ma di "immagine" (tu hai visto l'omino ma non la macchina...pensa alla tristezza notevole della panda girata come un gira arrosto con chiambretti) e soprattutto fare una pubblicità rivolta a far apprezzare le "potenzialità" della macchina non la mera effigie carrozzata farina (vedi lo spot della ypsilon..).

l'unica per me bella era quella dell'Alfa con vivaldi...che naturalmente il tubo non ha apprezzato dove facevano vedere il susseguirsi di tutti i suoi "numeri".

la giulietta e la mito anche quelle se ci fai caso hanno tutta una serie di elementi che non ci incastrano una mazza con la macchina: ti sei mai chiesto come mai hanno preso Uma Thurman reginetta del nuovo trash di tarantino? poi quel tizio che gira il vinile belle e fatto dallo schiavo fiat.. ciao italianizzando il tedesco direi: DIO ci liberi dall'auto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Obeso

insomma, certo stiamo uscendo dal seminato. ogni auto ha le sue caratteristiche. la panda non può avere una pubblicità più patinata, sarebbe senz'altro ridicolo. chiaramente ogni spot è calibrato secondo le esigenze del target a cui si rivolge e, bada bene, come è giusto che sia, il target lo scelgono loro, non noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x