Jump to content
bn-top

Nuovo utente forse anomalo per treddi

geppetto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e complimenti, mi chiamo Andrea e sono di Firenze, non più giovanissimo e quindi meno attento ai games.

Ho iniziato ad usare autocad (R14) qualche anno fa, durante l'università collaborando con studi di architettura.

Attualmente opero in ristrutturazioni d'interni con progettazione e realizzazione di arredamenti su misura.

Le mie necessità sono quelle di un pc fisso, per la progettazione in studio e gli esecutivi per la costruzione, e di un notebook per la discussione ( progetto, preventivo e piccole modifiche ) al domicilio del cliente, senza stampare e poi lasciare disegni che potrebbero essere eseguiti da altri.

In viewport per me sarebbe sufficiente, anche perchè ho capito, leggendo sul forum, che per i rendering " fra il dire e il fare c'è di mezzo...... tanta esperienza, tanto tempo e, se non vuoi prender ferie, diversi rendernode.

In zona ci sono solo venditori, le quali offerte non si trovano in accordo con le guide, più esaurienti, proposte da Papafoxtrot, a cui rinnovo i complimenti. Tuttavia vorrei anche chiarire alcuni dubbi che leggendo appunto le guide mi sono sorti, ma non essendo un forumista sono incorso nell'ansia da sezione. Non so cioè dove porre queste domande/considerazioni prima di proporre una mia ipotetica configurazione.

Vi ringrazio in anticipo e se ciò che chiedo non fa parte di treddi, non fa niente amici lo stesso, continuerò comunque a seguire il forum, qualche dritta prima o poi arriverà.

A presto Andrea

bn-top