Vai al contenuto
gurugugnola

Photoreal Furniture 2005

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ma avete visto i vincitori delle scorse edizioni? questo è quello dell'anno scorso, il vincitore del 2004. I render sono pure strecciati e sgranati...

2004 International Photoreal Toy

alfredolg.jpg

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ma avete visto i vincitori delle scorse edizioni?questo è quello dell'anno scorso, il vincitore del 2004.

rileggi meglio...

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppss... vero... il vincitore è quello sotto. Ho letto troppo velocemente.

Certo che impaginati così i lavori ti ingannano. Ho visto Top 10 e poi ho guardato subito sotto e cera il #1 e così ho fatto 2 conti. Poi anche il timbto rosso non è che sia molto leggibile, anzi, il simbolo # è quasi indistinguibile. Comunque ho visto lavori più belli nei nostri contest.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i vincitori hanno fatto sicuramente lavori migliori di quello allegato da Ceco... ma veramente niente di trascendentale!!!

il primo ad esempio ha preso la moto di akira, l'ha schiacciata, aggiunto qualche particolare e fatto un render che non ha assolutamente niente di particolare.

"roboboy" s'è dimenticato l'AA e anche l'altro robot con le ruote secondo me non è un granchè... se dovessi paragonarli a quello che mi capita di vedere tutti i giorni nel forum c'è veramente da ridere!!! Non c'è assolutamente confronto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quant'ho capito il tema di quest'anno è la "seduta", di qualsiasi tipo... sedie, sdraio, sgabelli, sofà e una particolare attenzione (addirittura è consigliato) sarà data a progetti con il bambù visto che uno degli sponsor è una dittà che utilizza questo materiale.

il giudizio sarà sia sull'originalità del progetto, sul fotorealismo dei render e sul tipo di presentazione/impaginazione/comunicazione.

L'iscrizione è a pagamento.

X i render bisogna utilizzare uno dei programmi citati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti