Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Larsen

Porsche 993 GT2 - Super Deformed

Recommended Posts

qualcuno ha sbagliato sezione, o forum...

cmq complimenti, fanno molto cars!!

una domanda però, l'alettone della porsche gialla nelle viste frontali nella giunzione con la carrozzeria cè uno strano nero. è un errore di chiusura?

www.rendertofuture.com

qualcuno ha sbagliato sezione, o forum...

cmq complimenti, fanno molto cars!!

una domanda però, l'alettone della porsche gialla nelle viste frontali nella giunzione con la carrozzeria cè uno strano nero. è un errore di chiusura?

perche' ho sbagliato sezione? :D

perche' non c'e' il wip dici? ma l'ho fatto talmente in fretta (una giornata) che non ho avuto tempo di pensare al wip... pero' come immagine finale va bene no?

non capisco a cosa ti riferisci sull'alettone post... il nero dentro la presa d'aria? perche' quello e' proprio un pezzo nero messo dentro a "tappo" della presa d'aria, senno' sarebbe rimasto un volume aperto...

grazie a tutti :D

aahahaha sono fantastiche! onestamente non è facile realizzare una linea toon credibile, ma devo dire che ci sei riuscito :) bel lavoro :)

perche' non c'e' il wip dici? ma l'ho fatto talmente in fretta (una giornata) che non ho avuto tempo di pensare al wip... pero' come immagine finale va bene no?

non capisco a cosa ti riferisci sull'alettone post... il nero dentro la presa d'aria? perche' quello e' proprio un pezzo nero messo dentro a "tappo" della presa d'aria, senno' sarebbe rimasto un volume aperto...

grazie a tutti :D

no tranquillo, c'era un post di spam che hanno eliminato, mi riferivo a quello

come, nell'alettone cè una presa d'aria? non l'avevo notata

cmq complimenti, per una giornata è veramente fatto bene!! ma l'hai creata così o l'hai fatto normale e poi l'hai deformata?

www.rendertofuture.com

Non era riferito a Te, ma a qualche utente che ha postato messaggi non inerenti all'argomento.

:hello:

molto figo lo stile, ottimo toon ;)

forse qcs che rivedrei a livello di materiali, li farei più realistici e naturalmente, aggiu ngerei un minimo di sfondo e ambientazione :D

no tranquillo, c'era un post di spam che hanno eliminato, mi riferivo a quello

come, nell'alettone cè una presa d'aria? non l'avevo notata

cmq complimenti, per una giornata è veramente fatto bene!! ma l'hai creata così o l'hai fatto normale e poi l'hai deformata?

si, sotto ai due sostegni verticali, c'e' un convogliatore che porta l'aria dentro al cofano.

restano oltre tutto sul cofano, ma piu' rialzate, le griglie classiche della 911:

T_Evento_490.jpg

creata cosi', con qualche foto di riferimento (ma essendo una delle auto che mi piacciono di piu', la conosco bene).

penso che partendo dalla versione "normale" sia poi piu' difficile deformarla... forse usando dei modificatori, ma non hai mai un controllo ottimale.

fatta ad occhio cmq, cercando di enfatizzare gli elementi caratteristici...

gia' che ci sono, posto anche un po' di wire ;)

p993gtwire04.jpg

p993gtwire01.jpg

p993gtwire02.jpg

p993gtwire03.jpg

molto figo lo stile, ottimo toon ;)

forse qcs che rivedrei a livello di materiali, li farei più realistici e naturalmente, aggiu ngerei un minimo di sfondo e ambientazione :D

e c'hai pure ragione nico... e' che la cosa che mi diverte e' modellare... la parte shader e' piu' un peso che altro.

sull'ambientazione, bhe'... forse piu' avanti, magari con altre auto SD ;) (vorrei, come forse avevo gia' accennato, fare una serie di auto, tutte sportive, tutte grossomodo della stessa epoca, che imho e' stata l'epoca d'oro delle sportive "serie")

spettacolari... mi hai ricordato le micromachine che avevo da bambino ^_^ e la mia preferita era proprio una porsche.

a me gli shader cmq mi sono sembrati azzeccati proprio perchè non realistici

beh, ovvio che poi uno e liberò di fare quello che vuole, però ad esempio trovo che i lavori di Christophe Desse rappresentino bene quello che intendo, stile toon e resa e shader realistici, secondo me è un buon percorso... :)

aschallengerfinal0004.jpg

78dodge1.jpg

lo conosco :D (ovviamente)... ma non mi interessa copiare piu' di tanto.

anzi, se vedi, l'interpretazione nella deformazione dei volumi e' molto diversa dalla mia... se vogliamo la mia e' una via di mezzo tra le mangacar e le superdeformed, mentre le sue sono cartoon.

cmq la grossa differenza sugli shader e' dovuta piu' che altro all'uso di hdri fatte come si deve... io ho semplicemente messo una sky sfumata e via.

magari nel pomeriggio ti faccio una prova con un'hdri "vera", e con dei riflessi "realistici" vedrai che il risultato e' molto simile.

poi vabbe', lui per come l'ho visto lavorare, cura molto anche le sporcature delle texture, e tanti dettagli in piu': conta che la mia non e' manco mappata...

ragazzi, tengo a sottolineare che era solo un parere, non volevo assolutamente dire che devi copiare quello stile e che quella è la retta via... :P

hai fatto un ottimo lavoro, solo io mi vedevo meglio degli shader realistici, tuto qui. :)

bhe' :D una prova te la faccio (sempre se la cpu e' d'accordo...) con luci accese, e un'hdri "realistica"...

ovviamente senza cellshader, perche' non c'entra piu' nulla...

ah, tieni presente nico che quelle immagini, a quella risoluzione, gia' portano via 30 minuti di render... contando che i settaggi della gi sono ad un livello infimo.

Bellissime complimenti, mi hai fatto tornar in mente le caricature che c'eran su alcuni cuscini e magliette in vendita su speedup.

Ancora complimenti

Marco