Jump to content
bn-top

Calcolo preventivo cliente

realb33rm4n
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema nel calcolare un preventivo per un cliente. Premetto che mi ero già letto a sua tempo i vari topics aperti sul calcolo dei preventivi, tra cui l'equazione postata mi pare dall'utente Gabriele.

Il mio problema è che in quessto caso seguendo quell'equazione mi viene fuori una cifra con troppi zeri! E quindi diciamo sforo il budget del cliente.

Il problema è che effettivamente il lavoro è tanto e non trovo modo di rientrare nella spesa.

Vi illustro il progetto a grandi linee. Devo realizzare un video 3D di circa 120secondi di una villa. Il mio lavoro consiste in:

1- modellare l'intera villa di 3 piani, interno, esterno e giardino con piscina (partendo da schizzi a mano e usando le planimetrin in dwg).

2- modellare l'arredo interno.

3- realizzarne il video che comprende: ingresso vettura dal cancello principale fino al gargage interrato e visita dell'interrato. ingresso a piedi dal cancello fino all'ingresso con veduta del giardino e della piscina. visita del piano terra. visita del secondo piano salendo con l'ascensore interno.

4- il tutto va realizzato e consegnato in circa 30gg da oggi.

Secondo la vostra esperienza su che cifra posso tenermi ??? Non vorrei chiedere una cifra che magari mi fa perdere il cliente ma non vorrei nemmeno prostituirmi!

Spero possiate darmi dei consigli

vi ringrazio

Real

bn-top
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...