Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giuba2

info su tariffe.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la tariffa che dovrei applicare per un rendering.

Mi spiego meglio.

Dovrei elaborare un rendering di una parte di un marciapiede lungo circa 10 mt che costeggia un lungomare e fare un inserimento fotorelistico.

So gia che bisogna applicare una tariffa oraria e in base a questa stabilire la cifra da richiedere per un rendering di questo tipo, cioè abbastanza facile.

Il discorso è che io sono ancora un principiante per cui non posso quantificare con certezza il tempo che impiegherò per elaborare il tutto.

Cioè, se una persona davvero competente ha bisogno ad esempio di 20 ore per sviluppare il lavoro completo io probabilmente ho bisogno di 40 ore e quindi questo discorso della tariffa oraria mi lascia un po' perplesso.

Secondo voi su che cifra mi dovrei orientare??

Ciao e grazie!

la cifra non è solo oraria, ma anche in base a quello che offri e che sai fare... e nessuno meglio di te lo sa...

detto questo, secondo me questa discussione ha vita breve, di solito tutte quelle dove si chiedono consigli e prezzi vengono chiuse.

ciao!

Edited by DiegoPennati

si... il discorso che la cifra non è dettata solo dalle ora ma anche dalla capacità credo sia scontato non mi dici niente di utile... mi stavo solo riferendo al fatto che questo rendering si può probabilmente svolgere in poche ore, tutto qui volevo solo un consiglio da chi è più competente di me.

e comunque in questo forum mi è capitato varie volte di leggere discussioni simili e ti dirò che in molti hanno ricevuto più risposte di quanto pensi.

grazie per l'interesse!

Guest Obeso