Jump to content
bn-top

sta volta non trovo veramente la soluzione animazione 3ds max

taz 91
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti scusate ma una cosa perche quando uso 3ds max faccio delle animazioni tutte nella stessa linea del tempo... ed a un certo punto quando cambio la posizione le animazioni non pigliano bene si distorgono le mesh si cambia posizione delle altre animazioni perche ?! uso autokey per animare (so solo questo) il problema ho capito qual'e e che quando cambio la posizione di un osso o mesh si cambia in tutte le animazioni per favore aiuto.E scusatemi se magari sono stato poco chiaro...

bn-top

ciao a tutti scusate ma una cosa perche quando uso 3ds max faccio delle animazioni tutte nella stessa linea del tempo... ed a un certo punto quando cambio la posizione le animazioni non pigliano bene si distorgono le mesh si cambia posizione delle altre animazioni perche ?! uso autokey per animare (so solo questo) il problema ho capito qual'e e che quando cambio la posizione di un osso o mesh si cambia in tutte le animazioni per favore aiuto.E scusatemi se magari sono stato poco chiaro...

Sì, in effetti non ho capito molto da quello che hai scritto, magari usando un po' di punteggiatura il problema risulterebbe più chiaro.

Ciao

Luca

Non credo che basti la puntegiatura.

Apri un topic in animazione descrivendo il problema con dovizia di particolari.

Dicci le tecniche che stai utilizzando, come le stai utilizzando e soprattutto allega delle immagini.

Questo topic lo chiudo in modo che tu possa riaprirne uno con tutti i crismi.

Inoltre non dimenticarti di assegnare un titolo più significativo al topic (es.deformazione mesh incontrollata durante animazione).

Ciao.

Edited by nicolce

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...