Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
kewronian

problemi con la scheda grafica

Recommended Posts

Salve gente ho un problema grosso ho una nvidia quadro 600 e vedendo dei video su internet ho scoperto che ci sta un programmino molto utile che serve ad overclokare in maniera pittosto tranquilla le skede video "MSI afterburner" questo programma monitora anke tutte le funzioni e le attivita relative alla scheda video, dopo i primi test avevo concluso che era uno spettacolo poter alzare un po il dettaglio dei giochi ed avere prestazioni migliori poi per sfizio ho provato a vedere mentre lavoravo in maya come questo poteva migliorare il mio ambiente di lavoro vado a vedere e scopro che la mia scheda non mostra alun genere di attivita (fra lo 0% ed 5% anceh con scene dove sn presenti fluidi e poligoni a volonta ) mentre lavoro in maya. noto invece che anche se lavoro in viwport si mette a lavoro il mio adorato processore konsumando anke il 30% su ognuno dei 6 core a disposizione ... a cosa è dovuta questa cosa ci sono dei settaggi da impostare ????

se è come max devi cercare le impostazioni dei driver video e della gestione della viewport

in pratica dove gli dici se usare i driver opengl, directx o sofware

in maya però non so dove sono...

www.rendertofuture.com

se è come max devi cercare le impostazioni dei driver video e della gestione della viewport

in pratica dove gli dici se usare i driver opengl, directx o sofware

in maya però non so dove sono...

fino alla 2011 questa funzione in maya non c'è... non so nella 2012

Figurati, l'importante è risolvere :hello:

Lacio, davvero? e come fai a dirgli che driver usare? strano...

Maya usa le opengl per la viewport e le directx per il render, non è possibile settare come in max.