Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
yogurt

Uno showreel come si deve.

Recommended Posts

ho iniziato a lavorare al mio nuovo showreel...edizione 2012.

Sarà un signor showreel e spero mi porti via dall'Italia verso destinazioni più remote.

Presenterò diversi lavori, per questo mi candiderò come generalist, ma in realtà quello che mi interessa mostrare è e sarà modeling e lighting.

default2.png

Questo è il primo lavoro presentato. ora questa è solo una preview giusto per farvelo vedere..

Diciamo che se dovessi descriverlo tramite categorie questo sicuramente sarà sotto:

Modellazione

Lighting

Basic Rigging e blandshape(blandshaping?)

Animazione.

ho iniziato l'animazione degli ingranaggi.

gif.gif

sul controller ho messo questi controlli per gestire i movimenti della scenografia.

controller.jpg

secondo voi come posso far muovere il tapisroulant?

le barre dico...ho provato con reactor..ma come potete vedere ci sono dei problemi che non riesco a risolvere..

per muovere le barre prova a cercare uno dei tanti tutorials sulle animazioni dei cingoli tipo "carro armato"... usa come parole chiave "tank track" o simili...

ti linko il primo che ho trovato su youtube: parte 1

parte2

di meglio non saprei perchè non uso 3ds max... ;)

per muovere le barre prova a cercare uno dei tanti tutorials sulle animazioni dei cingoli tipo "carro armato"... usa come parole chiave "tank track" o simili...

ti linko il primo che ho trovato su youtube: parte 1

parte2

di meglio non saprei perchè non uso 3ds max... ;)

GRANDE! mi hai risolto un problema enorme..grazie mille

aggiorno..

console2.png

i programmi per oggi sono:

1)riggare la console.

2)animare i cingoli

3)texturizzare sole e luna

4)mettere materiali alla console.

cmq penso che il nome con le lampadine lo tolgo..

Molto, molto, molto, molto, ... ecc.... bello...

Bravo davvero, mi piace, simpatico e divertente per ora. Forse un pò lungo da portare in fondo ma davvero bello....

:)

mi iscrivo immediatamente! :D

a me la scritta di luci mi piace, decentrata più verso destra e senza quel pezzo di limbo visibile in fondo ma me gusta, potresti anche usarla per simulare cali di tensiopne e scoppi di lampadine man mano che il macchinario risucchia corrente... ;)

molto interessante, spero tu raggiunga i tuoi obiettivi... :)

a me la scritta di luci mi piace, decentrata più verso destra e senza quel pezzo di limbo visibile in fondo ma me gusta, potresti anche usarla per simulare cali di tensiopne e scoppi di lampadine man mano che il macchinario risucchia corrente... ;)

infatti era quello che avevo in mente. Volevo mettere il nome con le lampadine nella scena perché ho fatto questo ragionamento:

quando guardo un video ho un'attenzione/interesse di tipo 10/15 secondi. e in genere nei primi 10 secondi di video degli showrell cosa c'è? uno sfondo nero con il nome in bianco. e mi brucio così l'attenzione di chi guarda che il nome lo legge e non lo legge.