Jump to content
bn-top

Key cuts Charachters - modellazione Cylinder


xwilly84
 Share

Recommended Posts

Cerco consigli e molte critiche costruttive sulla realizzazione di un Charachters da animare.

Ho iniziato la modellazione col metodo dei cylinder 8 lati per 10 edge, braccia, torso ed infine gambe e scarpe sono stati realizzati, mancano testa e mani ed accessori.....

Ecco alcune immagini:

http://img860.imageshack.us/i/frontd.png/

http://img853.imageshack.us/i/prospective.png/

http://img34.imageshack.us/i/righto.png/

Wire:

http://img18.imageshack.us/i/wirefront.png/

http://img193.imageshack.us/i/wireprospective.png/

http://img84.imageshack.us/i/wireright.png/

Turbosmooth {1}

http://img16.imageshack.us/i/turbosmooth1.png/

Volevo sapere se i tagli dati nei punti del corpo del personaggio sono giusti o per lo meno adeguati per la successiva fase di rigging...

(sono alla prima esperienza sia di modellazione organica che di rigging)

Grazie in anticipo! :hello:

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...