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xwilly84

Key cuts Charachters - modellazione Cylinder

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Cerco consigli e molte critiche costruttive sulla realizzazione di un Charachters da animare.

Ho iniziato la modellazione col metodo dei cylinder 8 lati per 10 edge, braccia, torso ed infine gambe e scarpe sono stati realizzati, mancano testa e mani ed accessori.....

Ecco alcune immagini:

http://img860.imageshack.us/i/frontd.png/

http://img853.imageshack.us/i/prospective.png/

http://img34.imageshack.us/i/righto.png/

Wire:

http://img18.imageshack.us/i/wirefront.png/

http://img193.imageshack.us/i/wireprospective.png/

http://img84.imageshack.us/i/wireright.png/

Turbosmooth {1}

http://img16.imageshack.us/i/turbosmooth1.png/

Volevo sapere se i tagli dati nei punti del corpo del personaggio sono giusti o per lo meno adeguati per la successiva fase di rigging...

(sono alla prima esperienza sia di modellazione organica che di rigging)

Grazie in anticipo! :hello:

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