Jump to content
bn-top

Render simulazione real flow 5 tramide 3ds Max 2011, mental ray

TNW513
 Share

Recommended Posts

Salve,

non essendo pratico in materia, qualcuno sà spiegarmi il perchè si verificano quei "flash" nel video?

i "flash" sono render di frame non corretti, con parti mancanti, ma perchè accade?

ho fatto il render facendo salvare frame per frame e "unendo" in seguito per il video

http://www.youtube.com/watch?v=Gmv45PuMb-E&feature=player_profilepage

Grazie,

Silvio

bn-top
Guest _Mirko

Salve,

non essendo pratico in materia, qualcuno sà spiegarmi il perchè si verificano quei "flash" nel video?

i "flash" sono render di frame non corretti, con parti mancanti, ma perchè accade?

ho fatto il render facendo salvare frame per frame e "unendo" in seguito per il video

http://www.youtube.com/watch?v=Gmv45PuMb-E&feature=player_profilepage

Grazie,

Silvio

Accade in genere quando la versione di Realflow Render KIT, con la quale presumo tu stia facendo il meshing a render Time

con Mental Ray, non è originale o ha dei bug. Contatta la Next Limit.

Guest _Mirko

poco meno di 100000 perchè la versione di prova ha la limitazione.

Silvio

PS: allora il bug si può avere anche usando la gridmesh? non mi andava di reinstallare...

No, il problema che pensavo è dato dal rendering con il RenderKit, non dal meshing interno fatto da Realflow.

Il grid mesh va' bene,anzi è preferibile secondo me. Se c'è il motion blur attivato, prova a disattivarlo, a volte Mental Ray fa i capricci...