Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
papafoxtrot

Dell Precision M4600 e 6600

Recommended Posts

DELL ha presentato le nuove workstation mobile, con display da 15,6 e 17 pollici, processori Intel sandy bridge (fino al QX2920XM, quad core 2.5GHz con HT), fino a 32GB di RAM, e schede video professionali FirePro o Quadro.

Insomma, due bei mostri...

http://www.tomshw.it/cont/news/precision-m4600-e-m6600-le-nuove-workstation-dell/31028/1.html

peccato abbiano tutti sta fissa dei monitor 16:9...

per chi come me ama anche la fotografia , entrambi avranno la ppossibilità di avere un monitor ips dreamcolor ( come quelli top della HP )... non male...

chissa i prezzi però.

ottima la scleta di portare il design del 6600 anche sul 4600! :D

E' vero, anche io trovo che il 16:9 sia una fregatura... Alla fine è troppo largo e troppo basso per farci stare una viewport...

infatti...su notebook review ci sono un sacco di utenti che si lamentano...

non solo dell , anche hop a seguito questo andazzo...forse lenovo con il suo w700 manterrà i 16:10...

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione siccome sto per acquistare un M6600.

Sono indeciso e chiedo lumi.

Posso rimanere sul I7-2720 o mi conviene investire qualcosa in più per andare su un modello diverso, senza puntare al top e svenarmi completamente?

Aggiungo, posso stare sulla Ati o è proprio tanto meglio la quadro 3000/4000?

I programmi sono i soliti Max (mental o iray), Autocad, Revit (di rado) e il portatile è di appoggio per lavori fuori sede.

grazie

f.

Edited by ferruccio

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione siccome sto per acquistare un M6600.

Sono indeciso e chiedo lumi.

Posso rimanere sul I7-2720 o mi conviene investire qualcosa in più per andare su un modello diverso, senza puntare al top e svenarmi completamente?

Aggiungo, posso stare sulla Ati o è proprio tanto meglio la quadro 3000/4000?

I programmi sono i soliti Max (mental o iray), Autocad, Revit (di rado) e il portatile è di appoggio per lavori fuori sede.

grazie

f.

terrei il 2720 , prenderei meno ram possibile e la aggiungerei dopo prendendola altrove...idem per l'hdd...

come scheda video andrei con la 3000m basta e avanza ;)