Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

scusate ragazzi ma non capisco perchè uno dovrebbe spendere ore di lavoro per poi postare delle immagini a bassa risoluzione!!si fa per qualche motivo?

si apprezzano molto di più nell'anteprima!

A parte il discorso della bassa risoluzione che non capisco neanche io...

La modellazione mi pare ottima a prima vista, ma c'è qualche errore nei materiali..

Mi saltano subito all'occhio un pò di ripetizioni della texture (vedi prima sedia).

Poi è una mia impressione o l'angolazione della texture del pavimento nella seconda immagine cambia??

Per Sieve , si l'angola della texture nella seconda immagine cambia , non è altro che un piano ruotato di qualche semplicissimo grado nulla di particolare!!! La bassa risoluzione la risposta è semplice , io su internet posto sempre lavori cosi , perchè altre volte mi sono state derubate delle immagini e per fa si che non si ripeta più ciò preferisco postare immagine di bassa risoluzione non per altro :-).

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la discussione necessita una decisione da parte dello staff di Treddi.com e quindi verrà temporaneamente chiusa.

Appena saremo in grado di fornire una risposta la discussione verrà riaperta.

Ti ricordiamo che la decisione potrebbe richiedere anche qualche giorno e ti preghiamo nel frattempo di non aprire discussioni simili.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

L'utente "Glaciale" risulta essere un doppione dell'utente "Mister", sospeso per un mese e reiscrittosi anche con l'utente "Vin Diesel"

Ora il provvedimento temporaneo di sospensione inflitto a Mister viene convertito in BAN A VITA a causa delle ripetute infrazioni al regolamente e al mancato rispetto delle decisioni dello staff.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x