Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Nebaquila

Lampada Pixar

Recommended Posts

Buonasera treddisti. Questa è la mia prima discussione in WIP. Sto cercando di modellare la famosa lampada della Pixar. Ho visto infatti che molti l'hanno modellata e allora mi son detto quale lavoro migliore per imparare più a fondo il magico mondo della modellazione? :) . Vi avviso che sono ancora alle prime armi...Ho cominciato la modellazione e queste sono le prime immagini. Ditemi cosa ne pensate e ovviamente sarannp ben accetti consigli e critiche! :P

C&C che ben vengano

Edited by nebaquila

Scusa ma che esempio hai preso?

La lampada Pixar è un po' diversa ;)

pixar_luxo.jpg

si si lo so in effetti è un po' diversa. A dir la verità non tanto mi piaceva (e poi non riuscivo bene a capire le giunzioni, così l'ho modificata :P)

Ma guarda, io è da qualche mese che mi cimento con 3D Studio MAX quindi non posso darti un parere da esperto nel settore, più che altro secondo me dovresti cercare di fare qualcosa di più per avere poi critiche o consigli ;)

La lampada che hai postato è abbastanza semplice, c'è poco da dire a riguardo, magari prova ad aggiungere qualche dettaglio o metterla in qualche contesto che possa avvalorarla ;)

concordo con d4N, se hai bisogno di consigli e critiche, devi postare piu materiale, per come stanno le cose adesso è solo una semplice lampada molto lontana dall'aspetto di quella della pixar, credo che le giunture della lampada pixar originale non sono molto difficili da creare, ti consiglio di vederti qualche video e visionare qualche reference in piu, e rimodellare la lampada per renderla simile all'originale :D

con questa piccola strigliata ti auguro buono lavoro :D:hello: :hello: :hello: