Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
xgianca

nvidia quadro 6oo

Recommended Posts

:blink: ciao ragazzi,dopo la presentazione mi fiondo subito con l'investirvi in un problema che ho al momento:

ho acquistato una svga nvidia quadro 600,ho visto che posteriormente ha 2 connessioni :display port e dvi-D (l'ho appreso proprio nel forum!!). Io ho 2 monitor lcd con connettori vga,ora x uno no' problem,ho collegato un adattatore dvi-vga,ma l'altro? la porta display non monta adattatori dvi-I (x la storia dei 4 pin che mancano).

Che dite la riporto indietro e ne prendo un'altra? in fin dei conti mi dispiacerebbe,è pur sempre una quadro (la mia prima,dopo tanta fatica )anche se di costo contenuto.

Qualcuno potrebbe aiutarmi,possibili soluzioni o consigli su una scheda alternativa(ammesso che il negoziante me la cambi)? tra l'altro mi pare di capire dalle precedenti discussioni che tale scheda non piloti 2 monitor indipendenti,ma 2 su una stessa porta,ho capito bene o sono in stato confusionale?

Vi scongiuro aiutatemi al piu' presto (l'ho presa lunedi')

Eh , dovevi controllare gli attacchi dei monitor prima di compare la scheda...l'unico modo che hai di collegare il secondo monitor è di comprare un'adattatore displayport-vga, che costa più di 50€.

Ciao

mhhh non ci posso credere!!!! 50 €uriiiii!!!!

Scusa ma nella confezione non è incluso un cavo nero lungo 10cm che da una parte ha un mascio Display port e dall'altra una femmina DVI? C'è sempre.. Lo hanno tolto?

si' è esatto,il cavo adattatore lungo 10cm.cè,da una parte è displayport( quindi va' alla

vga)dall'altra parte è dvi-d,è questo il problema!! dvi-d a quanto pare non è compatibile con dvi-i(le piu' comuni x intenderci).

ho trovato questo sito che vende un sacco di adattatori,vi posto il link:

http://www.twenga.it/dir-Audio-Video,Cavi-e-Adattatori-video,Adattatore-DVI-D

se avete voglia buttateci un occhio,magari mi potete consigliare!!!

ma secondo voi ne vale la pena? cioè farsi lo sbattone a cercare i pezzi...nel senso vale la pena o meglio farsi cambiare la vga con una + comune nvidia ge force?

Grazie delle risposte e della partecipazione

Aspita, dvi-d??? Finora l'avevo visto solo su wikipedia!! Esiste davvero!?

Eppure so che qualcuno ha usato quell'adattatore, vuoi che esistano schede con adattatore di un tipo e dell'altro??