Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Dansk8

Shaolin Monk

Recommended Posts

ciao ragazzi,

vi posto il mio ultimo personaggio

..l'immagine è volutamente più semplice rispetto a charlie, sto valutando di mettere sullo sfondo un elemento grafico a incorniciare il monaco ma probabilmente anche no :D

..commenti e suggerimenti graditissimi come sempre :)

shMonk.jpg

post-6117-0-27945700-1303468386_thumb.jp

Edited by nicoparre

bel lavoro, mi piace molto il character nel suo essere tra cartoon e reale, molto credibile.

c'è qualcosa che non mi sconfinfera nel piede, cioè poco caricaturati ma forse è solo una mia cosa

Peccato per lo sfondo, questo blu mette in risalto il personaggio ma svuota la scena.

Pensato di creare una finta vegetazione, low poly, e usare il blur per simulare il dof?

cmq bel lavoro dansk :Clap03:

ps. ricordati di mettere la thumb per le final. Te l'ho inserita ;)

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest _Mirko

Tutto molto bello, Modellazione e Texturing in primis,davvero complimenti per la cura nel dettaglio.

Secondo me però manca della cosa principale in un'immagine del genere:"l'anima". Il personaggio manca di espressione, è più un giocattolo senza vita che un simpatico monaco in posa :-)

A volte un'asimmetria nell'espressione del viso può bastare. E' una sfumatura. Anche un'occhio un pò più aperto dell'altro e vedrai come cambia ;-)

davvero davvero bello complimenti, mi piace moltissimo sia il personaggio che lo stile :) per l'ambientazione io ce lo vedrei cosi sempre sul legno che è molto figo...

complimenti ancora :)

Molto carino davvero!! la pelle un pò troppo "fresca" per essere un vecchietto, cmq molto bello!!

mi ricorda un personaggio del vigeogame da sala "Samurai Shodown 2" ...pare si chiamasse "Nicotine Caffeine"

Edited by farins

grazie a tutti per i complimenti! e grazie per la top row :D

..per quanto riguarda lo sfondo: il personaggio è stato pensato per essere inserito in un reel, e non volevo strafare a modellare componenti aggiuntivi che tanto avrei poi tolto nel filmato. In più devo confessare che a me non dispiace il fatto che lui sia in un ambiente vuoto, che in fondo rappresenta il suo stato mentale mentra cerca di liberarsi da pensieri e sensazioni superflue :) ..sicuramente avrei potuto enfatizzare di più quest'aspetto graficamente.. sarà per la prossima volta :)

..per quanto riguarda lo sguardo, effettivamente avrei potuto dargli un pò di asimmetria, ma anche qui la totale mancanza di espressione era voluta per i motivi elencati sopra :)

vi allego un paio di immaginette..

shaded860.jpg

wire860.jpg

..e il video finale:

Guest _Mirko

..per quanto riguarda lo sguardo, effettivamente avrei potuto dargli un pò di asimmetria, ma anche qui la totale mancanza di espressione era voluta per i motivi elencati sopra :)

Si ma resta pur sempre un essere vivente :-) Non un manichino.