Vai al contenuto

Recommended Posts

:eek::eek::eek:

Impressionante... specie per essere un lavoro su commissione!!!

Spero proprio che ti paghino bene perchè qui siamo a livelli moooolto alti...

complimenti!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita bellissimi lavori, di alto livello veramente! :Clap03:

P.s. Ma quanti Vass esistono su 3ditalia?! Io conoscevo il tuo "omonimo" lightwavista :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vasS, belli mi piacciono..era un pò che non vedevo degli interni abbastanza credibili ,quelli del solito Vergefio ecc non li conto nemmeno (sono il top sia come stile che come realismo), forse l'ultimo che ho visto era un interno di R11. Comunque, complimenti..essendo poi un lavoro su commissione penso che tu non abbia avuto neanche così tanto tempo per realizzare questi render e quindi migliorarli, quindi ok.. 2 cose evidenti secondo me sono il noise delle ultime immagini e gli artefatti tra tapetto e pavimento della cucina.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di aver visto i miei lavori e dei bellissimi complimenti, e grazie a tutto il sito per aver alimentato ancora di pìù la mia passione per la CG. :)

Rispondo a tutti!!!

@Thedonmakaveli: Esterno 200 euro, interni 800 euro= 1000euro totali(il modello dell'esterno e del sottotetto mi è stato dato, le altre stanze le ho modellate io; è il mio secondo lavoro...)

@alonzimax: Studio Ingegneria Edile Architettura ad Ancona

@Carlito79: quoto per il tempo, 1 settimana, per il noise( le ultime immagini ho dovuto abbassare i tempi di calcolo per via dei tempi stretti) e per il tappeto

@esteban: 3D Studio Max 7.5 + vray 1.09.03r

@Polakow: uso 3D Studio da un paio di anni e vray da Dicembre 2004, quando mi sono iscritto qui sul forum.

@R11: quoto per il materassino gonfiabile :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Thedonmakaveli: Esterno 200 euro, interni 800 euro= 1000euro totali(il modello dell'esterno e del sottotetto mi è stato dato, le altre stanze le ho modellate io; è il mio secondo lavoro...)

Ti consiglierei di alzare il prezzo, almeno per i prossimi lavori, minimo 500/600€ per un esterno e 200/300€ per stanza. Dopo magari vedi un pò tu la concorrenza e i prezzi nella tua zona, ma secondo me quelli che hai fatto sono regalati ;).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimeti ottimo lavoro.. mi spieghi come si fanno ad inserire le persone in un render???

Io l'ho inserita in post produzione in quanto mi è stato chiesto dopo che avevo renderizzato l'immagine, ma puoi farlo anche con gli rpc http://www.archvision.com/

Ciao! Grazie del complimento :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti