Jump to content
bn-top

Sistema per Revisone on line

Miche84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Vi chiedo gentilmente se conoscete un programma per effettuare revioni on line, a presindere dal formato del file.

Cerco di spiegarmi meglio... Ho un immagine e/o pdf, devo fare una revisione di questa immagine con un collega di un'altra città/paese/continete.

La revisione la voglio fare simultanea però, una specie di schermo condiviso con l'immagine dove posso scrivere, disegnare (in modo molto blanda, tipo paint per intenderci), parlare (in caso per questo si usa skype) e l'altra persona può vedere e fare le stesse cose mentre siamo davanti al pc.

Un modo per ricreare una vera e propria revisione telematica istantanea.

Grazie a tutti per l'aiuto.

bn-top

Grazie algosuk, ma creo che skype non abbia questa funzione, ho guardato anche gli extra, ma oltre i giochi non c'è nulla....

Grazie anche a te bebbu per la dritta, ma credo che il programma del link sia proprio per un controllo remoto del computer...

Vorrei solo condividere una foto e applicare revisioni sopra con pennarello, che siano simultaneamente visibili dall'altro utente e viceversa, senza dover condividere o controllare in remoto il pc e dover affrontare particolari installazioni.

Una specie di "chat", solo che invece di scrivere, disegno sopra a un'immagine condivisa.

Grazie ancora.

Grazie anche a te bebbu per la dritta, ma credo che il programma del link sia proprio per un controllo remoto del computer...

Sì credevo ti servisse quello...

Altrimenti Skype e condividi lo schermo come dice Algo...

:hello: :hello:

Bebbu

Edited by Bebbu