Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
bolo

Vaso gerani da balcone

Recommended Posts

Ciao a tutti...

dovrei modellare un vaso di gerani per ottenere un effetto simile a questo

geranio-balcone.jpg

Come fareste in linea generale?

Ho provato con lo scatter e anche con Ivy generator ma non ho ottenuto nulla di interessante, mi piacerebbe avere qualche dritta...

Grazie :blink2:

Guest

Puoi usare anche "Advanced Painter" oppure "Object Painter" all'interno della Ribbon da Max 2011...

Il problema è quando devi farne molti, hai bisogno di usare dei Proxie? oppure puoi anche usare il PFlow in maniera casuale per realizzarli senza andando a collocarli uno ad uno...

Poi facci sapere come risolvi...con risultato compreso ;)

Mat

:hello:

Puoi usare anche "Advanced Painter" oppure "Object Painter" all'interno della Ribbon da Max 2011...

Il problema è quando devi farne molti, hai bisogno di usare dei Proxie? oppure puoi anche usare il PFlow in maniera casuale per realizzarli senza andando a collocarli uno ad uno...

Poi facci sapere come risolvi...con risultato compreso ;)

Mat

:hello:

In una prova schifida che ho fatto ieri sera ho messo su una superficie un fiore 3d con attaccate un pò di foglie tramite scatter ed è venuto un modello di circa una 40 MB che pensavo poi di proxyzzare... vista la dimensione del mio exterior sembra sopportabile, altrimenti potrei proxyzzare direttamente il fiore...

PFlow non ci avevo pensato, penso che proverò prima questo, dopo averlo studiato un attimo :wallbash: