Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fabio Curcio

Dati attivazione 3ds max 2011

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.. Spero che sia la sezione giusta. Vi spiego qual'è il mio problema nella speranza che mi possiate aiutare perchè io stò impazzendo. :wallbash:

Sono uno studente di architettura, iscritto su "Autodesk Education Community" e ho scaricato la versione 2011 di 3ds max. Attivato regolarmente.. Il problema è che adesso dovrei formattare il pc e quindi perderei la licenza e tutto quanto.

Avevo letto da qualche parte, tempo fa, che bastava che copiavo un file che si trovava all'interno della directory del programma, e lo incollavo nella nuova directory, che in automatico si attivava il nuovo 3ds max con riferimento alla vecchia attivazione. Ma non ricordo quale sia la directory e nemmeno il nome del file da copiare.

Spero di aver scritto bene il tutto e che mi possiate aiutare perchè stò uscendo pazzo. :crying:

P.S.Ho cercato nel sito dell'Autodesk ma non ho trovato nulla riferito a questa cosa.

Grazie mille per l'aiuto.. :hello:

Innanzitutto Ciao e buon viaggio qui su Treddi.

Per la tua domanda non saprei, comunque puoi provare a vedere la trasferibilità della licenza.

Vedi "Licenze Transer Utility" e aiutati con l'help di Max...

ciao,

anch'io avevo 3ds 2011 attivato con la licenza per 3 anni educational e ho dovuto formattare un mesetto fa, ora non so se funzionerà anche per te e non mi assumo responsabilità :rolleyes: , però io avevo semplicemente formattato e riscaricato il file di setup dal sito della autodesk educational, e poi installato con il serial che avevo usato la volta prima, e mi ha ripreso la licenza di prima :)

Guest

Penso che sia come la licenza commerciale, puoi esportare la licenza con un collegamento ad internet e la parcheggi nei loro server, e poi la importi sul nuovo computer.

puoi fare anche una prova adesso, la esporti e la importi

hai mai provato?

La licenza viene "salvata" in una partizione del disco non formattabile, quindi teoricamente anche se formatti non dovresti perdere nulla (come confermato da Lepsis)

Innanzitutto Ciao e buon viaggio qui su Treddi.

Per la tua domanda non saprei, comunque puoi provare a vedere la trasferibilità della licenza.

Vedi "Licenze Transer Utility" e aiutati con l'help di Max...

Grazie per aver risposto.. Non avevo pensato a questo.. Magari provo e vediamo cosa esce fuori.. grazie per il consiglio..

ciao,anch'io avevo 3ds 2011 attivato con la licenza per 3 anni educational e ho dovuto formattare un mesetto fa, ora non so se funzionerà anche per te e non mi assumo responsabilità , però io avevo semplicemente formattato e riscaricato il file di setup dal sito della autodesk educational, e poi installato con il serial che avevo usato la volta prima, e mi ha ripreso la licenza di prima

Lepsis l'ho provato anche io, ma ti attiva il programma con un massimo (credo) di 3 licenze.. Dopo di chè ti dice di aver superato il limite.. Cosa che, purtroppo, ho già fatto.. :-(

Penso che sia come la licenza commerciale, puoi esportare la licenza con un collegamento ad internet e la parcheggi nei loro server, e poi la importi sul nuovo computer.

puoi fare anche una prova adesso, la esporti e la importi

hai mai provato?

Mak21.. In che senso. Non ho capito molto bene questa cosa!!

La licenza viene "salvata" in una partizione del disco non formattabile, quindi teoricamente anche se formatti non dovresti perdere nulla (come confermato da Lepsis)

Come dicevo al Lepsis, lo riattiva ex-novo..

Salve,

sono nuovo del forum,

ho scaricato da Autodesk Education community il programma 3ds max.

Il sito mi ha fornito seriale e product key. Ho installato il programma e avviato il percorso di attivazione, inserito seriale e product key, poi mi è stato chiesto di inserire i dati del mio account autodesk (ho inserito user e pw del mio account education) e mi ha indirizzato a un form da riempire con i dati anagrafici per ottenere il numero di attivazione.

A questo punto mi sono fermato perche' nel form non c'era scritto da nessuna parte che era un'attivazione studenti e non vorrei avere sorprese..

chiedo quindi aiuto a chi ha gia' effettuato la procedura, è questo l'iter corretto? posso proseguire senza pensieri?

grazie

1324049417' post=862327].

A questo punto mi sono fermato perche' nel form non c'era scritto da nessuna parte che era un'attivazione studenti e non vorrei avere sorprese..

chiedo quindi aiuto a chi ha gia' effettuato la procedura, è questo l'iter corretto? posso proseguire senza pensieri?

che sorprese dovresti avere scusa? Tranquillo perchè se i dati non sono corretti il prodotto non viene attivato. Il prodotto EDU ha un numero di serie diverso da uno commerciale.