Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fabio Curcio

Dati attivazione 3ds max 2011

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.. Spero che sia la sezione giusta. Vi spiego qual'è il mio problema nella speranza che mi possiate aiutare perchè io stò impazzendo. :wallbash:

Sono uno studente di architettura, iscritto su "Autodesk Education Community" e ho scaricato la versione 2011 di 3ds max. Attivato regolarmente.. Il problema è che adesso dovrei formattare il pc e quindi perderei la licenza e tutto quanto.

Avevo letto da qualche parte, tempo fa, che bastava che copiavo un file che si trovava all'interno della directory del programma, e lo incollavo nella nuova directory, che in automatico si attivava il nuovo 3ds max con riferimento alla vecchia attivazione. Ma non ricordo quale sia la directory e nemmeno il nome del file da copiare.

Spero di aver scritto bene il tutto e che mi possiate aiutare perchè stò uscendo pazzo. :crying:

P.S.Ho cercato nel sito dell'Autodesk ma non ho trovato nulla riferito a questa cosa.

Grazie mille per l'aiuto.. :hello:

Innanzitutto Ciao e buon viaggio qui su Treddi.

Per la tua domanda non saprei, comunque puoi provare a vedere la trasferibilità della licenza.

Vedi "Licenze Transer Utility" e aiutati con l'help di Max...

ciao,

anch'io avevo 3ds 2011 attivato con la licenza per 3 anni educational e ho dovuto formattare un mesetto fa, ora non so se funzionerà anche per te e non mi assumo responsabilità :rolleyes: , però io avevo semplicemente formattato e riscaricato il file di setup dal sito della autodesk educational, e poi installato con il serial che avevo usato la volta prima, e mi ha ripreso la licenza di prima :)

Guest

Penso che sia come la licenza commerciale, puoi esportare la licenza con un collegamento ad internet e la parcheggi nei loro server, e poi la importi sul nuovo computer.

puoi fare anche una prova adesso, la esporti e la importi

hai mai provato?