Jump to content
bn-top

Salve...

Takawa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi sono iscritto a questo forum perchè è il migliore nel campo della grafica 2D e 3D, premetto subito che in grafica 3D non ci capisco niente mentre mi piace un sacco disegnare personaggi e creature fantasy su fogli di carta...

Ho specificato "fogli di carta" poichè io non ho mai lavorato su un atvoletta grafica e sto per acquistarne una, precisamente una Trust TB-7300. Passiamo a me ho 14 anni e come già detto mi piace tanto disegnare solo che non riesco a passare i miei disegni sul computer poichè le sfumature della mano sul foglio si notano troppo percè lo scanner è sensibilissimo. Proprio per questo mi cimento nel mondo della grafica informatica e non più quella tradizionale....

grazie per l'attenzione e spero che mi divertirò molto con voi...

bn-top

Ciao Takawa!!! Benvenuto tra noi!!!

Ti posso dare un consiglio: per "passare" i tuoi disegni su carta sul computer, una volta scansionata l'immagine, potresti elaborarla con photoshop per correggere gli errori, modificare i livelli ecc.... magari potresti anche colorarli!!!

Ti consiglio di vedere il video postato in questa discussione: http://www.treddi.com/forum/topic/86870-thought-of-you/ ti piacerà sicuramente!!!

hello.gif