Vai al contenuto
Ilic

L'alba Di Un Nuovo Giorno

Recommended Posts

Ciao!

Vi posto questo risultato aspettandomi critiche e suggerimenti in maniera particolare sull'illuminazione che ancora mi sebra scura come un'ora di primo mattino.

Max 7 e Mental ray.

Dopo i test sulla struttura con un materiale bianco ho applicato i materiali (Architectural) ma credo si sia assorbita molta luce!

E' possibile?

http://img343.imageshack.us/img343/8489/casa4jr.jpg

ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che sia più scura, le prove d'illuminazione dovevi farle con colori simili a quelli dei materiali che avresti messo in seguito.

Con un bianco ovunque ovviamente era più illuminata. Così com'è si vede poco, cambia l'illuminazione poi riposta.

Una cosa posso dirla però. Io inserirei più oggetti tipo vasi soprammobili sulle mensolette del camino ecc. ora come ora sembra disabitata. ;)

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte il titolo,l'immagine è molto bella,luce e GI settate bene.

Aggiungi un pò di particolari che diventa un bel renderone! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più luce, Più luce, Più luce, Più luce,

tutte "caffate". sempre a parlare di fotorealimo e poi.???

Solo render con ondate di luce che nella realtà ti abbronzerebbero in 8,88 secondi.

Il tuo render è perfetto. la luce entra in una stanza in maniera sempre irregolare. quante volte siete entrati in un soggiorno e vicino alla porta finestra non puoi guardare il pavimento perchè è completramente bruciato e poi a 2 mt da lì sei quasi in piena ombra.?!?

Te lo dico io. Tante.

Mira, guarda, look at, regard.

Bravo bravo bravo. Mi garba prorio molto.

Bella luce, bellissima riflessione nel parquet. Giusto da scaldare un pelino con un colore più accattivante per le pareti e qualche oggetto in più a riempimento della scena, senza esagerare. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti