Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Secondo me ti conveniva postarla nella sezione WIP ;)

Guardandola non sembra finita, è abbastanza povera di dettagli, magari potresti arricchirla con qualche particolare ;)

Secondo me ti conveniva postarla nella sezione WIP ;)

Guardandola non sembra finita, è abbastanza povera di dettagli, magari potresti arricchirla con qualche particolare ;)

Quoto, contando anche il fatto che l'inquadratura prende un'infinità di prato dovresti diversificarlo di più.

Comunque seguo...

:hello: :hello:

Bebbu

il tema è interessante, l'immagine insomma :)

quoto quanto già detto, io cambierei anche inquadratura, se il soggetto è il trullo occupare la metà dell'immagine con il prato non mi sembra il massimo.

rivedrei anche il materiale dell'erba, così sembra di plastica, e il cielo non mi convince

c'è un pò di lavoro da fare ancora :hello:

grazie a tutti per i commenti... l'immagine mi serviva con un inquadratura lontana.. e senz'erba.... ho solo vouto fare una provo con hair & fur... il cielo è il phisical sky di mental ray senza nessuna modifica...

posto un immagine con inquadratura più vicina... ma la modellazione lascia a desiderare perchè visto che l'immagine mi serviva da lontano non ci ho perso tanto tempo....non ho mappato gli archi degli ingressi ne tantomeno arrotondato o smussato gli spigoli....

La pietra dei tetti sembra parecchio piatta, se non ti va di modellarla magari prova a vedere cosa riesci a fare con un po' di displace, giusto per dargli un po' di spessore dato che di profilo è proprio piatta ;)

La pietra dei tetti sembra parecchio piatta, se non ti va di modellarla magari prova a vedere cosa riesci a fare con un po' di displace, giusto per dargli un po' di spessore dato che di profilo è proprio piatta ;)

Quoto e rilancio, la vera caratteristica dei trulli è l'irregolarità nella forma.

Qui, come per i nuraghi, pietra su pietra non riusciranno mai a dare quella quella peerfezione squadrata tipica dell'architettura moderna.

Mi aspetto grandi cose da questo trullo! :angry:

Ps: era meglio in wip.

:hello: