Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Scusa se te lo dico, però non sarebbe più carino postare i render semplici, senza questa cornice "particolare"? :D

Almeno, secondo me eh ;)

Distrae un po' dal render in se :)

Scusa se te lo dico, però non sarebbe più carino postare i render semplici, senza questa cornice "particolare"? :D

Almeno, secondo me eh ;)

Distrae un po' dal render in se :)

IL prox UP provero' con la tua soluzione!! :) :) sebbene siano wip..mi sembrano sempre troppo "spogli" postarli cosi' cpme sono.. :D

grassie!!

Giobianco

stupendo come sempre, seguo!

Grazie troppo buono!! :D :D

Molto bello, complimenti!

Anche il personaggio promette bene...

E poi che farei, lo farai duellare col 262? :)

grazie anche a te!

eheh potrebbe essere un'idea..ma andrebbe meglio..chesso'..uno SPAD III ...!! :D :D

intanto ecco qui un nuovo wip..

ciauu

Giobianco

foky_DR1_wip13.jpg

complimenti bel lavoro!!! sono curioso di vederlo finito. ma l'aereo con quelle ali li non puo volare!?!?!

posso chiedere un piccolo dettaglio? mi son sempre chiesto come si fanno le tasche nelle giacche, non ci riesco proprio, tu come hai fatto?

grazie e ciao!!!

complimenti bel lavoro!!! sono curioso di vederlo finito. ma l'aereo con quelle ali li non puo volare!?!?!

posso chiedere un piccolo dettaglio? mi son sempre chiesto come si fanno le tasche nelle giacche, non ci riesco proprio, tu come hai fatto?

grazie e ciao!!!

grazie!! spero di riuscire a completarlo!! :P :P cerrrrtttto che puo' volare!! :):D :D

per la modellazione delle tasche io ho usato un sistema estremamete banale..ma ci sono una mare di modi per poterle fare... alle uno screen per farti vedere quelle che ho fatto io...in realta' è una semplice serie di estrusione di un paio di poligoni...poi adattati per dargli una certa forma..

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

ciau

Giobianco

tasche.jpg

belin giò, un nuovo lavoro e me l'ero perso? fighissimo! visto che è in manutenzione io aggiungerei un pò di oggetti alle scena finale, e naturalmente voglio vedere il meccanico! ;)

p.s.

sono solo io o vedo i render un pò scuri?

saluti! :hello:

belin giò, un nuovo lavoro e me l'ero perso? fighissimo! visto che è in manutenzione io aggiungerei un pò di oggetti alle scena finale, e naturalmente voglio vedere il meccanico! ;)

p.s.

sono solo io o vedo i render un pò scuri?

saluti! :hello:

:D grazie! ci dovrebbero essere piu' personaggi nella sena finale...ancora non so' di preciso quanti.. :P

no..sono un po' scuretti..vedro' come sisteamre la cosa.. :D

ciao

Giobianco

Stupendo lavoro come sempre complimneti :Clap03:

merci slade!! :D :D

ed ecco qua...una prima prova (un po' invecchiata..)

sto creando un'ambientazione tipica dell'epoca per l'inglesino...

anche se questo soggetto in particolare, sara' "posizionato"....da tutta un'altra parte..e con altri atrezzi..!! :P :P

ciau Giobianco

soldato_eng05.jpg

Accidenti! Davvero bello! Posso chiederti qualche info in più sulle texture della trincea?

Sono immagini o procedurali? Hai usato un displace? Davvero un bell'effetto!

:D :D grazie! sono tutte immagini... legno/terreno/sacchetti ed ho usato il displace per i terreno!

ciau

Giobianco

rieccomi con un nuovo pezzetto da aggiungere a questo WIP....questa volta un mezzo di terra.. probabilemente si vedra' moolto poco..ma intanto mi diverto a modellarlo!! :D :D

bye bye

Giobianco

A7v_02.jpg