Vai al contenuto
zzagno

Il Bruco Franco Nel Fantastico Mondo Delle Teiere

Recommended Posts

salve a tutti, allora, andiamo con ordine, questo lavoro ha bisogno di una piccola prefazione: volevo fare un bel test sullo shading in Zbrush...per l'esattezza volevo provare a fare un materiale pelle credibile, però ho pensato "su cosa lo sperimento sto materiale che ancora non ho?", e da buon appassionato di modellazione mi sono sentito in obbligo di fare un modelluncolo stupido solo per testare (tutti i miei test iniziano e finiscono cos' perchè mi perdo sempre nel modello)...in conclusione, il modello è venuto simpatico e dato che da un paio di giorni ho iniziato ad usare Vray (fantastico davvero!!!) ho voluto fare un primo lavoro in vray col modello fatto in Z :D

il risultato è simpatico, e il test di modellazione è andato a farsi.......diciamo "benedire" anche se vorrei essere più gretto

cmq eccolo qua, a voi esperti di tale motore le critiche

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è,mi copi il soggetto? O ultimamente i bruchi sono attratti dalle :TeapotBlinkRed::D

Cmq moooolto carino :)

Questo era il mio:

bruco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Visto che usi Vray da cosi poco. La luce cosi intensa e satura penso sia voluta. Il dof è fatto sempre con Vray?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti. Visto che usi Vray da cosi poco. La luce cosi intensa e satura penso sia voluta. Il dof è fatto sempre con Vray?

grazie :D

il dof è fatto in vray e la scelta di colori saturi è dovuta allo stile cartoon dell'immagine :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti