Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
NAIMA

Isola Tropicale Cryengine

Recommended Posts

Salve a tutti , E' un po' che sto lavorando a un mio progettino sul cryengine , ho lavorato su molti engines per videogiochi moddando ecc e ora volevo creare qualcosa di professionale utilizzando il cryengine che adoro ... spero tanto ne facciano presto la versione free stile UDK come promesso per la versione 3 ....

Intanto qualche pic del mio lavoro su vegetazione varia ....

E' un lavoro che inizialmente era progettato per Blue mars , data la successiva riduzione del personale e delle finalità spostate ad ambito solo Iphone e la non necessità di scenari ho deciso di trasformare il progetto per ora in un lavoro personale di maturazione di abilità , apprendimento , e professionalizzazione ....

Tengo a precisare che qualsiasi cosa in queste immagine è creata da zero , cercando di riprodurre lo stile della crytek come numero di poligoni o dimensione file e quindi framerate di gioco ecc....eventualmente utilizzare tutto questo per creare un portfolio come environment - assets - artist....

Spero vi piaccia o vi interessi un pò...

lasarenasmap.jpg

todsunset.jpg

newtod.jpg

dolphinsq.jpg

welcomeisland.jpg

updatedwaterfall.jpg

newkapoktree.jpg

outofthejungle.jpg

tropicshore.jpg

islanaima.jpg

Guest KILLOW

Stupendo ,complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03: Mi frego l'immagine dei delfini come sfondo ,posso?

Spero che tu abbia intenzione di fare delle animazioni ;) .

Ciao ,bravissima :hello:

non ho capito bene quale parte sia tua quale di altri

http://www.crymod.com/thread.php?postid=665455

Tutto mio , Prometheus = Naima , vecchio nick e nuovo nick , le animazioni le ho fatto inclusi altri animaletti come granchi e squali ... tutto è fatto da me anche i sassolini :) ...

grazie spero vi piaccia e se volete posto qui anche i futuri up .... ^_^

Grazie mille a tutti :) tornato dalle vacanze posso finalmente riprendere un po di lavori sospesi , tra cui anche questo tempo permettendo ,che verrà convertito al Cryengine 3 ... mentre lavoro su altri progetti etc ...

Grazie mille a tutti :) tornato dalle vacanze posso finalmente riprendere un po di lavori sospesi , tra cui anche questo tempo permettendo ,che verrà convertito al Cryengine 3 ... mentre lavoro su altri progetti etc ...

Davvero eccezionale !!!

Ho da poco un PC che mi permette di fare questi lavori, vorrei sapere dove e cosa hai studiato per arrivare a questi risultati, grazie e complimenti di nuovo :Clap03:

Davvero eccezionale !!!

Ho da poco un PC che mi permette di fare questi lavori, vorrei sapere dove e cosa hai studiato per arrivare a questi risultati, grazie e complimenti di nuovo :Clap03:

Ciao , grazie dei complimenti ...

ho studiato solo tantissimi tutorial online qui e li dal texturing al modeling low poly .... infatti non sono n gran che con la modellazione e rendering high poly ma per il render nei game engine me la cavo ... :) spero presto di iniziare a fare qualche bel rendering realisitico anche ... :)