Vai al contenuto
Sequel

Problema File Enormi (parte 2)

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che sono disperato! :crying:

Ho un problema che non riesco a risolvere... ho dei file in max 6 enormi e contengono solo pochi poligoni... ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili x max 6 ma nulla... il problema resta!

Se qualcuno che ne sa qualcosa mi può aiutare gli sarei immensamente grato!

Qui se volete potete scaricarvi un esempio di quello che dico, è una scena COMPLETAMENTE vuota (ho canellato tutto quello che conteneva) e cmq pesa 15MB... anche se compressa con winzip sono 270kb di file da scaricare...

http://test.ikon.it/dado/gabbiano.zip

se non funge andate qui

http://local.test.ikon.it/dado/gabbiano.zip

Ciao e grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ilmelo :) lo so che con max 7 o 7.5 risalvandolo il peso si azzera... il problema è che con max 6 invece resta invariato... e io avevo l'esigenza di continuare la lavorazione in max 6!

Cmq ho risolto in un altro modo... credo che questo sia un bug di max 6, c'è poco da fare! :TeapotBlinkRed:

ciao e grazie cmq!

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ilmelo  :)  lo so che con max 7 o 7.5 risalvandolo il peso si azzera... il problema è che con max 6 invece resta invariato... e io avevo l'esigenza di continuare la lavorazione in max 6!

Cmq ho risolto in un altro modo... credo che questo sia un bug di max 6, c'è poco da fare!  :TeapotBlinkRed:

ciao e grazie cmq!

B)

come hai risolto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ho notato senza avere max 6 a disposizione è che sono rimasti 2-3 layer probabilmente di qualche file cad importato... però mi sembra difficile che arrivini a pesare così tanto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Guido, non avevo notato i layer. infatti credo che il problema venga generato da delle geometrie cad che ho importato nella scena e che poi anche una volta cancellate mi lasciano la scena sputtanata! :TeapotBlinkRed:

Ho risolto in altro modo, ovvero sono passato al max 7... non c'era altra soluzione! :ph34r:

Bye!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti