Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao.

Già dalla thumb in homepage mi era venuta l'acquolina in bocca...

Poi l'ho osservata per almeno 5 minuti... Non sapevo se postare un messaggio vuoto ("senza parole")...

Che dire: non penso di essere l'unico ad apprezzare questo splendido workflow che ti porta a ottenere immagini con un mood così "artistico"....

Mi piacciono molto i tuoi lavori, sempre...

Grazie.

P.S. per me tutte le stelle e la via lattea compresa! :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non penso di essere l'unico ad apprezzare questo splendido workflow che ti porta a ottenere immagini con un mood così "artistico"....

Io ne sono completamente innamorato, ormai Marco lo sa, gli ho rotto le balle più di una volta per avere un Making of della sua post....:P!

Complimenti davvero, bellissima immagine, bellissimo modo di lavorare, presentazione molto molto originale!

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Marco per il tuo lavoro! Atmosfera molto suggestiva e accattivante!

Dacci qualche info in più su come hai ottenuto questi effetti!!! E daiiiiii!!!! :w00t:

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie ragazzi! Troppo buoni! :blush:

Ho renderizzato l'immagine in circa un ora e mezza su un i7 2600 con 8gbram. Sembra tanto ma ho utilizzato molti riflessi blurrati, il dof 3d ed una GI di qualità. Sicuramente settaggi non necessari per questa versione cartunosa ma utili la versione "realistica" che spero di mostrarvi presto :)

Mi spiace ma per il momento preferisco non divulgare il metodo che utilizzo per ottenere questo effetto cartunoso, ho lavorato sodo per ottenerlo e vorrei sfruttarlo per un po. Sapete proporre qualcosa che gli altri non fanno può essere utile in campo lavorativo ;):blush:

Grazie di nuovo!

:hello:

PS: di post produzione ce ne è abbastanza, molti particolari effetti li ottengo attraverso la compositazione di "tanti" Render Elements

Modificato da Marco Lazzarini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi spiace ma per il momento preferisco non divulgare il metodo che utilizzo per ottenere questo effetto cartunoso, ho lavorato sodo per ottenerlo e vorrei sfruttarlo per un po. Sapete proporre qualcosa che gli altri non fanno può essere utile in campo lavorativo ;)

:crying: :crying: :crying::lol:

Fai benissimo a mio avviso, è un effetto davvero particolare e molto molto interessante, lo terrei stretto pure io... ;) !

Complimenti ancora!

:hello: :hello:

Bebbu

Modificato da Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma per il momento preferisco non divulgare il metodo che utilizzo per ottenere questo effetto cartunoso, ho lavorato sodo per ottenerlo e vorrei sfruttarlo per un po. Sapete proporre qualcosa che gli altri non fanno può essere utile in campo lavorativo ;):blush:

fai piu che bene!!!

e ripeto quello detto prima... il tuo stile è diventato il tuo marchio di fabbrica!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello bello bello

sembra quasi in videogioco.

complimenti per il bell'effetto e fai bene a tenertelo stretto

Link al messaggio
Condividi su altri siti