Vai al contenuto
erei

PC INTEL 970 O 960... SCELTA FINALE

Recommended Posts

dopo la guida di papa e aver scocciato voi sono arrivato alla mia soluzione ..... le configurazioni sono due intel i970 o i960 , la differenza di prezzo è sostanzialmente il processore.Le mie reli esigenze sono quelle di un principiante di 3ds,e vray con render.molto di basso profilo ... però tra tutorial e libro spero di raggiungere un livello decente.... volevo chiedervi cosa ne pensate delle due config e qual'è la piu adatta a me secondo voi....

1x GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD5 X58 DDR3 ATX € 235.00

1 x INTEL Core i7 970 3.2hz 12MB Six-Core BOX € 540.00

1 x Scythe Yasya € 45.08

6 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V (1x4GB) € 249.00

2 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 € 92.00

1 x Western Digital 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB Cavia Blue SATA 6 € 35.00

1 x VGA1024MB PNY Quadro 600 (PCI-E,D,DP,LP,A) bulk € 173.00

1 x Corsair CMPSU-850HXEU 850W € 143.0

4x Scythe slipstream, € 50.00

1x Antec 0761345-81834-6 P183 V3 € 150

1x DVD-RW Samsung SH-S223C Black SATA € 25

totALE ....................................................................................................................€ 1736....

1 x GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD3R Rev.2.0 X58 DDR3 ATX € 174.00

1 x INTEL Core i7 960 3.2hz 8MB 1366 Bloomfield 130W BOX € 255.00

1 x Scythe Yasya € 45.08

3 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V (1x4GB) € 125.00

2 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 € 92.00

1 x Western Digital 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB Cavia Blue SATA 6 € 35.00

1 x VGA1024MB PNY Quadro 600 (PCI-E,D,DP,LP,A) bulk € 173.00

1 x Corsair CMPSU-850HXEU 850W € 143.0

4x Scythe slipstream, € 50.00

1x Antec 0761345-81834-6 P183 V3 € 150

1x DVD-RW Samsung SH-S223C Black SATA € 25

totALE ....................................................................................................................€ 1260....

grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio