Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti...

condivido con voi una mia nuova immagine fatta nel tempo libero...

come sempre modellato tutto da me apparte gli alberi che poi ho proxato...

renderizzato con vray 1.5 e un pò di post in photoshop...

immagine alta

C&C sempre graditi...

:hello: :hello:

post-55114-0-36978700-1301998705_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lory :hello:

questa mi piace molto... mi ha trasmesso un senso di calma (e ne ho proprio bisogno)

un appunto che ti posso fare è sul divano, sui cuscini dove ci si siede... in teoria non avrebbero dovuto avere la parte centrale cosi rialzata dato che è la parte principale dove ci si siede... magari un po affossata e con qualche piega qua e la lungo tutto il cuscino... per dargli quel senso di "vissuto"

e lo stesso per il tavolino a destra sul tappeto... sembra quasi un pezzo di legno poggiato li... avresti dovuto modellarlo meglio e stendere meglio la texture

ma in generale mi piace

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille eci...

sul divano hai ragione te ma ancora a modellare nn sono un asso e per le texture ancora meno dovrei usare i pennelli di photoshop per fare un bumb con le pieghe, ma con il mause viene unaschifezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eeee guarda... o ti compri una tavoletta grafica... o ti armi ti pazienza e usi il mouse :P

da qui non scappi

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lory, quoto Ecimen e ti dico che anche a me piace moltissimo l'atmosfera che hai creato, quanto in post? Nel senso, la luce era già così o hai smanettato molto con livelli e filtri in PS?

Peccato per le texture del tavolino, bruttine davvero, ci sono parti molto curate e parti un pò lasciate così, peccato, ma nel complesso lo trovo davvero un bel lavoro, se posso permettermi, migliore rispetto agli ultimi tuoi che ho visto.

Una domanda, sopra la fila dei faretti a soffitto, soprattutto quella a destra, si nota un alone di luce...che è?

Complimenti comunque ancora...

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho smanettato molto con i livelli di luce con photoshop, per il tavolino mane rendo conto ora che melo avete fatto notare è un vecchio modello nn tanto rifinito.... anzi per niente :crying: ...

per l'alone di luce è la fortuny (la lampada) che è accesa...

mi fa mooooolto piacere che ti piaccia più degli altri, vuol dire che pian piano si migliora :D ...

grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per l'alone di luce è la fortuny (la lampada) che è accesa...

Mmmmmh non credo, nel senso, vedo l'alone della luce, a sinistra, ma sulla linea di faretti più a destra, parallela alla guida proprio vedo un alone più chiaro, non so se mi sono spiegato, comunque era una curiosità così..!

mi fa mooooolto piacere che ti piaccia più degli altri, vuol dire che pian piano si migliora :D ...

Sì, soprattutto per quanto riguarda l'atmosfera, fotograficamente lo trovo più caldo e coinvolgente rispetto agli altri tuoi lavori.

Te lo dico appunto per questo...

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ahhhhh ho capito...

sono 4 faretti accesi sul quadro per illuminarlo infatti se noti ci sono 4 faretti accesi e gli altri spenti...

Modificato da LORY25

Link al messaggio
Condividi su altri siti