Vai al contenuto
escobar182

Xfrog 3.5 e 3DS max 2010 64

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena installato Xfrog, come faccio a lavorarci con 3ds 2010 visto che il plugin è per 3ds 7 e quindi non me lo riconosce? Devo lavorare in xfrog ed esportare l'animazione in 3ds in qualche modo?

Non trovo in rete dei tutorial utili, qualcuno di voi ha link che possano aiutarmi?

Dovrei modellare una pianta e far sì che cresca fin quando i suoi fiori sbocciano...

Qualsiasi delucidazione riguardo questo programma è ben accetta.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è per il 7, rispondete alla mia domanda perfavore? Altrimenti se perde tempo, chiudete altrimenti la discussione e basta.

Hai pagato 400$ di programmi e vieni a chiedere su treddi ? Scrivi al supporto, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

HO IL FREE TRIAL insomma lo sapete o non lo sapete come far comunicare al meglio questo programma? se non lo sapete basta, la discussione finisce qui, i tutorial sul sito ci sono ma sono pochi, altri sono a pagamento, non capisco tutta sta polemica che state facendo ad una semplice domanda che ho posto, prego quindi i moderatori di chiudere la discussione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

HO IL FREE TRIAL insomma lo sapete o non lo sapete come far comunicare al meglio questo programma? se non lo sapete basta, la discussione finisce qui, i tutorial sul sito ci sono ma sono pochi, altri sono a pagamento, non capisco tutta sta polemica che state facendo ad una semplice domanda che ho posto, prego quindi i moderatori di chiudere la discussione

Dopo questa ti dovremmo anche rispondere? Clap03.gif

Modificato da thedreamers

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la verita è questa: siccome troppi max user hanno craccato xfrog un bel giorno hanno deciso di punire tutti i lamer di quella comunita, togliendo il plug per max. il plug non so dove tu lo abbia recuperato ma mi pare proprio che sul sito ufficial di x non lo diano piu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti