Vai al contenuto
gionaldo

Da Motogp A Supermotard

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo un pò ritorno con l'ennesimo modello 3d di moto...non più strada ma supermotard...manca qualche dettaglio ma dovremmo forse esserci... in attesa dei vostri commenti come sempre ben accetti...

La prossima volta cambio genere e mi dedico agli stand fieristici...

CIAO a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di cambiare argomento, posto una seconda immagine...

Nessun commento?????????????????????????????

Sono così insignificanti?????????????????????????????

Ciao di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti curare di più i materiali, la modellzione a parte il cupolino(devi rifarlo a mio parere) e il dietro(è così?) non è male.

i materiali, sopratutto collettori, forche, forcellone e la stessa plastica va resa + realistica, aumentando le riflessione e magari usando un HDRI per le rifl.

anche i copertoni vanno un pò rivisti, se li fai slick deve almeno movimentarli un pò con del bump.

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come rendere il battistrada dei copertoni da moto???

in rete ho trovato molto tutorial per copertoni auto (più squadrati e lineari), ma gli intagli dei copertoni da moto sono decisamente più complessi...

RImango in attesa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta che individui la parte ripetibile, una volta fatto, fai quella parte in ianta, la ripeti x il num di volte necessario e unisci il tutto, così ti ritrovi il copertone come se fosse aperto completamente.

chiudi con un blend, crei la curvatura con un FFD e il gioco è fatto.

fai delle prove con dei nuovi mat.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato proprio la tecnica che si trova su internet per quelli da auto, poi gli ho applicato un lattice deformer con 3 livelli di divisione e gli scali i due centrali.

Viene fuori quello che vedi sulla hornet tra le immagini dal forum.

Ciao

Ring.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NN potevoamncare a questo Post!! :)

Beh apprezzo la scelta del modello, ma la resa sembra molto low poly...da video gioco insomma! COnfido in qualcjhe miglioramento...anche perkè alcune parti sembrano sproporzionate..

ma forse è anke l'inquadratura distorta ke lo fa sembrare!

ciao e buon lavoro! :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×