Vai al contenuto
Mal

Caixa Forum di Madrid

Recommended Posts

Ciao a tutti, eccomi qui a postare dopo tanto tempo nei Final,con una parte di Questo wip, dedicato al CaixaForum a Madrid di Herzog & De Meuron. Dato che non so quanto tempo potrò ancora dedicargli,intanto porto a casa la scala Principale :lol: in futuro è previsto l'esterno,La lobby,e qualcos'altro ^_^ magari in un unico final.

Ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando nel wip.

Modellazione : Rhinoceros 3D

Rendering : Vray su Rhino

Correzioni varie: photoshop

caixaforumscalaprincipa.jpg

post-765-0-34864600-1301776754_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

torno a farti i complimenti anche qui, mi piace come lavoro. rivedrei il contatto solaio scale con i muri, mi pare che non coincidano perfettamente creando degli artefatti nell'illuminazione. Avrei inoltre dato un pò di bump o addirittura del displacement al materiale parete, mi pare che sia un pò troppo liscio e con le texture un pò sgranate, però sono solo piccoli appunti. Altra cosa, proverei a diminuire la quantità (non la qualità è!)della GI, dando più importanza all'illuminazione dei faretti, perché forse come illuminazione sembra un pò piatta. Comunque ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ^_^

Per quanto riguarda le tuo osservazioni,concordo su tutto, gli artefatti non so perchè li faccia, ho verificato le intersezioni e combaciano,in alcuni casi le ho anche fatte passanti,ma rimaneva... :unsure:

Per texture etc..non avendo ottime referenze (già per fare gli ascensori sono impazzito,nessuno li fotografa!) ho puntato a chiudere il lavoro.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hi, I'm Natalie and I'm student of architecture.

I'm writing to ask you for your help. I have to prepare to my graphic class 3d model in archicad to CaixaForum in Madrid. Unfortunately I couldn't find elevations of this building. Is it possible to you to send me sketches/ drawings/ photos which you used to make your model? I hope you'll be able to help me.

Looking forward to hearing from you.

Natalie

PS. I have to do only exterior view, that's why I need only elevations.

My email: natalia.hercog@gmail.com

Modificato da nhercog

Link al messaggio
Condividi su altri siti