Vai al contenuto
dotMax

Esterno: chiesa matrice Troina

Recommended Posts

Dopo un po' di assenza ritorno a postare finalmente qualcosa, si tratta di un progetto del 2007, una chiesa di un paese nell'entroterra siciliano. Il renderign originale risale al 2007, in questi giorni l'ho semplicemnte ripreso e compositato un pò. Spero vi piaccia.

Ciao dot.

14.jpg

post-1300-0-47148000-1301732329_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modellazione davvero degna di nota! Complimenti!

Per quanto riugarda l'effetto seppia, non mi fa impazzire, mi piacerebbe vedere i colori originali. Motore di rendering?

Sarebbe bello realizzare un render con una versione aggiornata di Mental Ray o V-Ray, magari con un bel sistema fisico di illuminazione!

Complimenti ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti ed i suggerimenti, per quanto riguarda la modellazione, e' stata fatta in 3ds Max e renderizzato in V-ray (la versione del 2007), le mappe vengono quasi totalmente da fotografie fatte sul posto. L'effetto seppia, è nato un pò per caso, e un pò anche dovuto al fatto che volevo conferire all'immagine un'atmosfera retrò, quasi da vecchia cartolina, ma confesso anche il fatto che non essendo molto soddisfatto del risultato originale, ho cercato di recuperare un pò in Photoshop.

Tempo permettendo, vorrei riprendere il progetto e migliorarlo un pò, anche grazie ai vostri consigli.

Ciao dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aooooooo come si dice rispuntano!!!!!! gaetaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

todo bien??? bellino il paesucolo non l'avevo mai visto!!! salutoni dal milanese ancora in quel di parma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti