Vai al contenuto
yogurt

Stare seduti composti.

Recommended Posts

buongiorno a tutti.

dai! quanti di voi sono seduti composti come dio comanda in questo momento? io mentre vi scrivo ho un piede sotto le natiche e sono abbastanza svaccato..è una posizione poco corretta lo so ma la sedia su cui sto seduto tutto il dì non è che sia il massimo della comodità, insomma è una classica sedia da ufficio (una di quelle da 30/40€).

siccome tra 13 giorni faccio 28 anni e forse perchè è giusto che inizi a pensare alla mia vecchiaia o forse perchè la sera arrivo a casa con la schiena a pezzi. vi vorrei chiedere se conoscete qualche sedia ergonomica e comoda, magari che state utilizzando, ad una cifra contenuta.

Ho già provato le stokke tipo questa

18-stokke-variable.jpg

ma dopo quattro ore hai l'osso sacro rivolto al contrario, ho provato queste

2919_01.jpg

ma costano troppo nonostante le abbia trovate molto molto ma molto comode.

voi che mi dite?

si può considerare hardware? o ho sbagliato sezione?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Be, la Miller è bella, ma costa più per il nome che per la comodità

ti consiglio una seduta da ufficio classica, schienale in rete (più traspirante)

meccanismo di regolazione sincron sbloccabile e libero (permette di appogiarsi allo schienale e "sdraiarsi") Se vuoi esagerare ci sono anche quelle con il traslatore orizzontale del sedile, ma non serve a molto

se sei particolarmente alto aggiungi un poggiatesta

se li vuoi aggiungi dei braccioli (regolabili in altezza, non fissi)

comunque per una buona seduta d'ufficio non scendere sotto i 300 €

occhio a quelli che ti danno anche il supporto lombare. è comodo, ma devi provarlo (ce ne sono alcune che ce l'hanno veramente fastidioso)

Ultima nota, non andare a OBI, EUROBRICO o simili a comprarla

Modificato da Manuel84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: effettivamente anch'io lo considereri hardware

Opta per la seconda, io non mi sono mai pentito, costucchiano però sono eterne. La prima mi vedo gia con i denti sulla scrivania :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me interessava un po di tempo fa e alla fine ho optato per ebay( la patria del risparmiatore :P )

ora sono seduto su questa

http://cgi.ebay.it/SEDIA-POLTRONA-PRESIDENZIALE-UFFICIO-E-CASA-PELLE-LEGNO-/120641696947?pt=Arredo_Ufficio&hash=item1c16ce34b3

ok non è la poltrona del re eh!, però non costa molto ed è comoda, rispetto allo scassone che avevo prima è un salto in avanti non da poco.

scegli bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti