Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
dette

CONFIGURAZIONE PC PER GRAFICA

Recommended Posts

Salve a tutti,voglio innanzi tutto farvi i complimenti per questo forum che trovo di grande utilità.

Ho intensione di acquistare un nuovo pc e di assemblarmelo da solo,ma ho dei dubbi.

Utilizzo alcuni programmi di grafica (autocad,revit,photoshop,c4d,maxwell)e soprattutto per il rendering ho capito che il processore è fondamentale,ma non vorrei sforare un budget di 1000 euro,quindi ho cercato un conpromesso fra prestazioni e prezzo.

Volevo chiedervi se questa configurazione può andare o no e quali sono i pregi e i difetti.

Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX 249 €

Gigabyte 1155 GA-P67A-UD3-B3 P67 ATX DDR3 112 €

SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 46 €

VGA 1024MB PNY Quadro 600 (PCI-E,D,DP,LP,A) bulk 173 €

DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V (1x4GB) x2 83 €

DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA 25 €

Corsair CMPSU-600CXEU 600W 68 €

Corsair Air Series A50 775/1366/1156/AM2/AM3 27 €

Enermax STARAY ATX 12cm Apollish BLU 50 €

Totale 833 €

Ho fatto questo preventivo su Prokoo,che mi sembra abbia prezzi più bassi della media,dove però non ho mai acquistato niente,qualcuno lo conosce o sa consigliarmene altri?

Aspetto un vostro parere e vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.