Vai al contenuto
gurugugnola

Landmate in stile Appleseed

Recommended Posts

Finalmente ho portato a termine questo wip che trascinavo da troppo tempo, spero che vi piaccia e ringrazio tutti gli utenti che mi hanno seguito con preziosi consigli e critiche :) anche se non ho avuto modo di seguirli proprio tutti ;)

landmate.jpg

post-3829-0-16416300-1301507466_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, davvero molto bello ed anche le texture sono fatte molto bene...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il robot mi piace, ma la scena in cui è inserito no e nemmeno la visuale. Non valorizzano affatto il modello a mio modesto avviso.

Comunque complimenti per il lavoro, tirare avanti progetti personali è sempre incredibilmente faticoso!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo, appena mi distraggo mi trovo un tuo lavoro in final... :P

complimenti, un ottimo lavoro, e soprattutto la tua dedizione è esemplare, se penso a tutti i progetti personali che inizio e non porto a termine... :rolleyes:

bravo! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e soprattutto la tua dedizione è esemplare, se penso a tutti i progetti personali che inizio e non porto a termine...

Quoto, la mia bagnarola non la finirò mai, oforse quando Loki avrà finito il suo elicottero.

ho seguito poco il wip, nel senso che guardavo ma ho lasciato (mi pare) un solo commento, ma il final è davvero bello. come hai realizzato i raggi laser? immagino in post?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao guru

mi spiace non avere potuto seguire il wip... ma devo dire che il risultato finale è davveo bello!!! complimenti!!!

mi piace molto tutta la texturizzazione della scena... è quella che mi ha colpito di piu

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello:

PS

kris... non dimenticarti del mio passero... anche lui è fermo in hangar da un bel po :P

Modificato da EciMeN

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto, molto bello !!

Mi permetto una piccola critica sottovoce e in punta di piedi: il pilota, per avere le braccia in quella posizione, praticamente ha la testa incassata tra le spalle !! ^_^

Pero' ammetto che potrebbe anche essere uno scherzo di prospettiva, data l'angolazione "audace" della telecamera... :)

Comunque bellissimo lavoro !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... il pilota, per avere le braccia in quella posizione, praticamente ha la testa incassata tra le spalle !! ^_^

...è proprio li che ha la testa ;)

Invece per quanto riguarda i laser sono 4 spot light rosse con un angolo molto stretto e con effetto volumetrico

Sono contento che in generale vi sia piaciuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande guru! ottimo lavoro, il texturing effettivanete è molto bello, bravo....hello kitty è mondiale :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti