Vai al contenuto
giada ghw

SHOWREEL come character setup in After Effects

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Porca miseria,lavorone!

Però non capisco perchè After Effects:qualunque programma di character animation permette di ottenere gli stessi risultati in minor tempo :ph34r:

Modificato da Codra

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se lavori direttamente l'animazione in AE, ci fai anche il compositing e in uscita hai già la scena finita... da montare... insomma, se hai uno studio, con 4 programmi: programma di grafica 2d(Photoshop, gimp, etcc)+AE+programma di montaggio(final cut, Premier etc..)+Programma editing audio hai messo su una produzione... e chi lavora nella legalità, e sa quanto costa anche una sola licenza, sa che risparmio è anche un solo programma...

Almeno io la penso così...

Oltretutto che per esempio il setup (escludendo la grafica) del cervo l'ho fatto in una mattinata(ho iniziato alle 9 e finito alle 14) mentre quella del bambino con le orecchie 2 giorni... mentre un setup 3d solo per fare la stessa cosa ci vuole un pochino di piu..

poi bho devo anche ammettere che sono un po in fissa ultimamente ehehehe : D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Complimenti Giada bel lavoro ,mi piace molto anche la scelta audio :Clap03: ..... e in bocca al lupo ;)

P.S.

... insomma, se hai uno studio, con 4 programmi: programma di grafica 2d(Photoshop, gimp, etcc)+AE+programma di montaggio(final cut, Premier etc..)+Programma editing audio hai messo su una produzione... e chi lavora nella legalità, e sa quanto costa anche una sola licenza, sa che risparmio è anche un solo programma...

Condivido :)

Modificato da LucaRosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x le info stickman & elemento costa 7 euro (9 dollari),permette di creare rigging di figure come la tua in un milionesimo del tempo.

http://www.cutoutpro.com/

c'e' anche setup machine con un centinaio di dollari puoi riggare character in 3d, ma perche' le aziende di un certo livello non lo usano? perche' e' limitato, non e' customizzabile, non puoi creare quello che vuoi e sei limitato in quello che il sw ti da. Se vuoi qualcosa di buona qualita' hai bisogno di gente come Giada. Se vuoi un prodotto mediocre puoi spendere 9 dollari.

davvero complimenti per il lavoro, non pensavo si potessero fare su after lavori di questo livello...davvero brava!

( da migliorare qualche ik system ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo giada i miei complimenti! devo dire che non avevo mai pensato che con ae si potessero fare cose del genere, davvero fighissimo complimenti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti