Vai al contenuto
blondquist

autocad 2011 su win 7

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

questa è la mia prima volta in un blog, perdonatemi e correggetemi se la mia condotta non risultasse ortodossa.

Ho un grande problema con il mio nuovissimo pc, un amd six core con scheda video radeon 5770 e, purtroppo windows 7. Tutti gli autocad che ho installato mi danno problemi. Il 2009 e il 2010 non visualizzano bene le x-line, cioè quando zoommo vicino le x-line oblique queste scompaiono oppure vengono visualizzate spostate dai grip. Autocad 2011 non dà questi problemi ma è tutto rallentato, procede a scatti quando si seleziona. Ho fatto controllare la scheda, o provato anche con altre ed è lo stesso. Il rivenditore che me lo ha assemblato dice che l'hardware è tutto ok, che si tratta di un problema di software ma io autocad lo uso da 10 anni e non ho mai avuto simili problemi. Non so che fare, ci sono dei settaggi da fare con windows 7 per ottimizzare le prestazioni? o bisogna settare autocad? Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao e benvenuto su Treddi.com

saresti dovuto passare di qua prima di farti assemblare quel pc. :)

nel senso, che ti avremmo sconsigliato quella scheda video da gioco per Autocad.

se ne hai modo, fattela sostituire con una Quadro 600, sicuramente più adeguata a lavorare con software professionali.

ciao

Modificato da kris_73_it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda posso dirti che autocad 2011 mi gira alla perfezione su di un portatile quad core con windows 7 e con una Nvidia 130m (..sarà nvidia + adeguata).

Credo sia inutile, ma proverei a dare una controllatina alle impostazioni di visualizzazione di autocad

Link al messaggio
Condividi su altri siti