Vai al contenuto
Brembo

Arredo Piante 2d

Recommended Posts

Ciao, mi servirebbero dei consigli per migliorare l'effetto grafico di piante in CAD 2D

In particolare:

-l'arredo vorrei presentare qualcosa di più realistico e scenico dei soliti blocchi in grigio chiaro (254) che si utilizza per le scale di arredo 1.100-1.50 mi sapreste dare dei consigli per migliorarne la grafica, con campiture e/o procedimenti anche con photoshop?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esporta per illustrator dove puoi campire con pattern lavorare sulle tracce (io infatti ad impostare i pennini non ci penso più ma ragiono solo per livelli e gruppi) ecc mantenendo ottima la risoluzione in quanto è mantenuto il disegno vettoriale di autocad (attenzione devi salvare in autocad 2000 altrimenti illu non ti legge il file, no photoshop che trasforma il tutto in raster! semmai dopo travasi in photoshop per ulteriori effetti e magari per salvare il tutto in pdf per la stampa (che per progetti enormi ti conviene fare in indesign che ragiona per collegamenti esterni)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei programmi utili a questo scopo.

Autodesk impression è uno dei più usati, e se hai autocad full te lo danno compreso!

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Autodesk impression è uno dei più usati, e se hai autocad full te lo danno compreso!

Solo se hai un contratto di subscription valido e attivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti