Vai al contenuto
mlucky

Videotutorial: quale mi consigliate?

Recommended Posts

Ciao a tutti, e ben ritrovati!

Sono alle prime armi per quanto riguarda 3dstudio, e vorrei "acquistare" un "video-corso" per poter "imparare" nei ritagli di tempo.

In rete ho trovato questi due:

- quello di 3digitallab.it, che, per una possibilità di accesso al materiale didattico (tutorial video) limitata a 6 mesi costa 99€ (più l'eventuale aggiunta di un corso su V-Ray che costa altri 50€)

- la guida proposta da 3dblog di Ciro Sannino, che costa una cifra attorno ai 150€ ma che permette di avere tutto il materiale video sul proprio pc,quindi senza "scadenza".

Considerando che parto praticamente da zero, quale dei due vi sentireste di consigliarmi?

Grazie e...a presto!

mlucky

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che parti da zero posso consigliarti al momento di non spendere soldi ma cercare sui vari siti, i più quotati, e cominci a vedere i vari tutorial.

ce ne sono per tutti i livelli.

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che parti da zero posso consigliarti al momento di non spendere soldi ma cercare sui vari siti, i più quotati, e cominci a vedere i vari tutorial.

ce ne sono per tutti i livelli.

ciao :)

ciao, ti ringrazio per la risposta.

In effetti ci ho provato a fare quello che dici, ma mi ritrovo solo con una gran confusione...per cui avevo pensato a qualcosa che (per come mi sembra di aver intuito siano i due esempi riportati) segua una "logica di apprendimento"...sbaglio?

@Asalalp

non si potrebbe avere un esempio dei file che proponi? Giusto per capire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,