Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

che è davvero brutta: modellazione approsimata e minimale, proporzioni errate e dettagli mancanti, addirittura il font della ps sbagliato. gli shader sono banali, luci ambientazione e camere mal scelti.

e dire che di questo oggetto esistono foto bellissime.

Modificato da algosuk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che è davvero brutta: modellazione approsimata e minimale, proporzioni errate e dettagli mancanti, addirittura il font della ps sbagliato. gli shader sono banali, luci ambientazione e camere mal scelti.

e dire che di questo oggetto esistono foto bellissime.

:TeapotBlinkRed:

vabè dai mica sono un esperto... so.. che posso fare di meglio.

Questi sono i miei primi passi verso il 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:TeapotBlinkRed:

vabè dai mica sono un esperto... so.. che posso fare di meglio.

Questi sono i miei primi passi verso il 3d

Ormai dobbiamo mettere un banner con su scritto: "attenti all'algo".

Comunque come si dice,"algo che abbaia non morde" quindi se lo dice non ti vuole di certo fare male o offenderti,le sue critiche sono volte a spronarti a fare di meglio,quindi a maggior ragione se non sei esperto ne hai bisogno per farti le ossa.

Tornando al mio parere sono d'accordo con l'algosucchio per quanto riguarda le luci e le ambientazioni,per quanto riguarda le proporzioni non mi esprimo visto che non possiedo una ps3,gli shader a mio avviso sono abbastanza buoni ma devalorizzati appunto dalla cattiva illuminazione/ambientazione/rendering,la modellazione non è perfetta ma le forme ci sono.

Concludendo,ti consiglierei di concentrarti per ora sulla modellazione;una volta che questa sarà buona allora dedicati all'illuminazione algi shader e il resto.

Buon Lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Considerazione generale; nessuno sa fare 3D dal nulla! tutti imparano e tutti fanno lavori pregevoli o meno....

Il tuo lavoro ha bisogno di una bella revisione, Codra ti ha già dato dei buoni consigli, e prendendoli con le pinze anche algosuk.

La cosa che mi fa piacere comunque è che dalla prima riga del post sembri ottimista e sicuro, continua così...

Sul forum ci son sempre tante belle persone pronte ad aiutarti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti