Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao vin diesel, è tutto modellato da te? qualche info sulla luce? ^_^

Io personalmente rivedrei la mappa del legno e aggiungerei uno zoccolino in basso a sinistra.

Aggiungerei qualche particolare in generale e i pomelli per aprire le ante dell'armadio sulla sinistra.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Incudine intanto grazie mille per il commento , riguardo alla modellazine si tutto modellato da me ,facendo riferimento alla luce ho utilizzato :

1 Vray Light dietro la finestra..

2 Vray Sun

3 Vray Phycal Camera...

Per ultimo il mitico LWF...

Spero di essere stato chiaro :-) A prestO ciao

P:S A breve posterò altre viste riferite ai dettagli della cucina!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao vin diesel, io rivedrei qualcosa nella composizione...

le persone siedono di fronte al rubinetto? diciamo che non è proprio il massimo, neanche possono sfruttare il ripiano di fronte

i piatti lavati dove si mettono ad asciugare, sul ripiano? in legno?

manca anche il forno, almeno un microonde ;)

insomma ci sono un pò di pecche da sistemare, aspetto sviluppi

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie mille per il commento , guarda posso dirti che hai ragione da una parte da un altra parte invece no , perchè il forno è a parte in un altra parete io la cucina l'ho vista dal vivo anche se il progetto non è il mio , per gli sgabelli hai ragione è vero ma la composizione non lo fatta io , io ho fatto soltanto il rendering per uno studio di architettura e l'immagine è destinata ad un catalogo moderno... Grazie mille dinuovo a presto ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie mille per il commento , guarda posso dirti che hai ragione da una parte da un altra parte invece no , perchè il forno è a parte in un altra parete io la cucina l'ho vista dal vivo anche se il progetto non è il mio , per gli sgabelli hai ragione è vero ma la composizione non lo fatta io , io ho fatto soltanto il rendering per uno studio di architettura e l'immagine è destinata ad un catalogo moderno... Grazie mille dinuovo a presto ciao :)

Eccovi la vista che mette in risalto uno dei tanti dettagli della cucina , a breve ne postero altri ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vin diesel, mi sembra buono come inizio, l'unica cosa che mi viene da dire è come si aprono le ante dell'armadio che appoggia contro il piano di lavoro della cucina? è evidente che cosi non si aprano ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Frankie , il progetto come detto già sopra non è il mio io ho realizzato soltanto il rendering , comunque i cassetti si tirano non sono con la modalità ad anta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la modellazione è abbastanza semplice e gli shaders potevano essere fatti meglio, per esempio la parte bianca non capisco se sia laccato (non ha riflessione) se è formica non ha rugosità.

staccherei i mobili di un paio di millimetri dal muro, e "riempirei" un po la scena al quanto scarna e desolata.

in effetti, non essendo tuo il progetto, dovresti cercare di valorizzare l'aspetto fotografico e realistico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'utente Vin diesel risulta essere in realtà l'utente Mister, a cui è stato sospeso dal permesso scrittura sul forum.

Voglio ricordare che la sospensione è soltanto una misura temporanea, però non ci piace essere presi per i fondelli, ci vuole poco a trasformarla in un ban a vita.

Questo falso utente viene bannato all'istante.

Ti invito ad attendere la fine della sospensione per poi ricominciare a scrivere con il tuo utente originale se vorrai farlo.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.