Vai al contenuto
hearendil

inizio 3D

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo, e già so che riceverò improperi perchè magari ho già fatto le stesse domande di qualcun'altro.

Sono uno studente di architettura, faccio il terzo anno, ed è giunta ora di affrontare il complesso mondo 3D.

Io sono praticamente all'inizio, e vorrei sapere da gente più esperta di me su che programmi è meglio orientarmi per MODELLAZIONE e RENDERIZZAZIONE a livelli di qualità alti.

Mi hanno parlato di 3D Studio Max, di Rhino, e che per fare i render non bastano questi ma ci vogliono i plug-in tpo Maxwell; vorrei che mi faceste orientare sull'infinità di cose che non so.

Io vorrei fare un corso per iniziare ad usare il programma prescelto, ma non so se conviene, in quanto dovrei fare un corso per la modellazione ed uno per la renderizzazione, quindi magari devo iniziare da me..HELP ME!

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno parlato di 3D Studio Max, di Rhino, e che per fare i render non bastano questi ma ci vogliono i plug-in tpo Maxwell;

Ma se cazzate chi le va raccontando???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sai gia che sarai oggetto di insulti e calci perche non fai una ricerchina invece di porre quesiti strafatti?

ps hai mai pensato che al 90% degli architetti fare il 3d serve a poco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno parlato di 3D Studio Max, di Rhino, e che per fare i render non bastano questi ma ci vogliono i plug-in tpo Maxwell

La madre dei cretini è sempre incinta...

...lascia perdere, è una balla detta da chi non capisce nulla di rendering. E' come se ti dicessi che per andare da Roma a Milano devi per forza prendere l'airbus.

Sono uno studente di architettura, faccio il terzo anno, ed è giunta ora di affrontare il complesso mondo 3D.